AMARCORD - ROMA

Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Ricordate simona.....simona peperina se non sbaglio il suo soprannome!!?
Signora rossa tatuata che lavorava in zona eur?
Che fine ha fatto??
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Era pure iscritta ..
.. ma non credo ti risponderà (non è più attiva da circa 10 anni)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
66
Reaction score
219
Età
48
Salve, qualche giorno fa passavo da via gasperina!!!! Mi ricordo una milfona maturona che riceveva credo proprio in via gasperina lato anagnina!!! Rossa , bella pienotta, e diciamo già over all epoca penso circa più di 10 anni fa.....qualcuno ricorda!??
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
139
Località
Lazio
Ad ogni modo io da Carla Roma non ci sono mai stato.
Ho letto dappertutto che era una gran porca, ma per i miei gusti – da ciò che potevo evincere dalle numerose gallerie fotografiche del suo sito – era troppo mascolina e muscolosa.
io ci sono stato e confermo che era troppo mascolina e muscolosa. Peccato perchè la sua "pompa con la fica" era notevole
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
65
Reaction score
139
Località
Lazio
Gaja non era per le mie tasche, considerando che la mia frequenza era all’epoca ogni 10/15 giorni preferivo una scopata con Dany, e poi : una con Marga, una con Kerida, una con Ingrid o Carla alla fine in due mesi spendevo 6 piotte ma con quattro belle trombate anziché due
Gaja l'ho incontrata due volte trovando per caso il suo annuncio su bakeca. scopata per 70 euri (na botta de culo). Mezza matta ubriaca entrambe le volte. Poi non ha più risposto al telefono (secondo me era un periodo nero e si accontentava di meno).
Kerida incontrata più volte però alla fine mi ha stancato perchè si sfogava che voleva smettere, quasi piangeva e la situazione non era piacevole
 
Commenta
Alto