ambra ed anna in doppio al gm

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Pomeridien, finalmente 2 cagne nuove, capisco subito kè si puo' fare il colpaccio, attacco fulmineo, locale semivuoto, zac, intervista di rito, si contratta si conclude per il prezzo e si sale, vuoi per la crisi imperante vuoi per la pokezza deiclienti riesco a tirare sul prezzo e mi porto su' 2 cagne da sballo da prestazione magari non così a livello estetico ma il tutto ci stà eccome.Anna rumenta capelllo nero magretta okkio scuro, praticante a vicenza ma ormai alla canna del gas,(sempre meno sghei anke là con i maski asburgici)ambra dal nord-est rumeno vicino alla moldavia, faccia quasi da cagna azera-uzbeka, piatta ma con bei lineamenti okki kiari nocciola, capelli misto biondo lunghi, alta sopra la media, alta con poko seno.
In camera concedono tutto, le sbatto un po' dopo una ciucciata a crudo con sputazzate insalivate ke volavano come missili scud tra terra ed aria, poi il finale le accuccio a miei piedi e le inondo con il mio real nettare profferito dal mio real augellino a mo' di pompa grisuttiana nelle loro avide boccucce, ke cim, ke cagne ke bel regalo di visione ke mi sono fatto.Mi rivesto, pago( 100 eur a cagna) le sventurate pensando ke magari visto la crisi non le rivedro' mai piu' visto ke non sono sicure di rimanere se il business dovesse andare male, percio' punter fatemele rimanere un po' di piu'.(Okkio col prezzo, trattatelo trattatelo ed ancora trattatelo ke si sale anke a prezzi ragionevoli visto ke hanno la necessità di fare i soldini per fare i regalini di natale).Quindi sfruttiamole al massimo soprattutto adesso sotto questo periodo:ok:
 
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
prezzo nella norma alla fine per le sigle base più cim
se poi sono cosi' porcelle valeva la pena farsi un bel regalo di natale
il problema di quelle che salgono insieme è l'affiatamento una con l'altra ma vedo che hai risolto alla grande
promosso!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
oggi ho ri-cimmata anna,(mi aveva detto ke il lunedi non ci sarebbe stata eh eh eh), la cagna è recettiva a livelli altissimi ed i prezzi scendono anke ora ke è divenuta cagna fiddelizzata con carta fidelity come all'esselunga.........:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Questa Ambra penso che, fino a qualche giorno fa, fosse al Maxim. Scuola di Amburgo :whistle3:
non ho kiesto, in ogni caso penso di ripassarla in singolo come fatto con anna per vedere ki cimma meglio delle 2 cagne.........:whistle3:, tra la fauna presente ora al gm sono sicuramente le piu' maiale a livello di cim, uno spasso, peccato non passi a trovarle anke il mio buon vekkio amico Rawmeat mi sà ke le avrebbe pure trapanato il secondo canale:lol:
 
Commenta
Alto