AMERICA (GALLIPOLI RIVABELLA) Bakecaincontrii Lecce

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Recensione di: America prorompente bellezza

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do...-prorompente-bellezza-3806448573-e5d518887717
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella lido Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: America
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto, schizzata di tette, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 one shot (con calma...)
TEMPO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, soda con tette enormi, coscia lunga
una bella carrozzeria posteriore, nel complesso una bella puro sangue da galoppo, adatta
agli amanti delle tettone bianche, classica tipa che gli ci alzi la veste e la inizi a palpare ovunque.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Incontrata a lido rivabella nel suo appartamento un posto "relativamente discreto" come sapete ormai i lidi di quella zona sono pieni di fanciulle di tutte le nazionalità, mi ha attirato il suo aspetto dalle giunoniche dimensioni, ma nello stesso tempo dalle proporzioni precise e definite. Giunto in quel del lido..rintraccio la location, parcheggio l'auto dirigendomi da lei, è molto carina di faccia occhi scuri aveva un vestitino corto aderente di colore chiaro dove le forme si intravedevano bene e le tette giganti si imponevano maestose sul tutto il panorama, ci mettiamo a parlare un attimino e gli consegno il regalo, gli chiedo esplicitamente di non togliersi il vestito l'avrei fatto io, perchè ad un tratto la sua esteriorità mi fa balzare in mente come quando "sei su un'autobus ed accanto hai una bella fanciulla tutta con le forme in mostra che sfoggia, ma per ovvi motivi ciò che tu solo puoi fare è osservare tra mille fantasie..o al massimo cercare d'approcciare...."
Qui la situazione è un'attimo differente però confermo tra me e me, iniziando ad insinuarmi prima con la mano su suoi glutei e man mano passando da sotto il vestito "era completamente nuda" ho iniziato a palparla a perlustrarla come si fà con un'amante in fase d'inizio eccitazione, l'atto ha iniziato a piacere anche a lei che silensiosa e compiaciuta si prestava al mio palpeggiamento da sotto il vestito, con le mie mani che scivolavano piano tra le labbra della sua carnosa patata in parte depilata, lentamente l'ho svestita mettendo a nudo le sue curve carenate, sfilandomi anche io le ultime cose, quindi l'ho guidata lentamente verso il letto dove si è distesa ed ho incominciato a leccarele la patata riscaldata dal precedente approccio..baciandola e slinguandola diventava sempre più fluida e tanto più premevo con lingua e volto dentro, tanto più produceva densità..ma era arrivato il momento che ricambiasse a questo punto.
Contrattaccando alla mia azione mi passa una mano col palmo insalivato su tutto il mio cannone e lo prende in bocca scoperto a labbra ben strette facendosi sentire tutta, una buonissimo servizio orale lento ma deciso pienamente godurioso, dopo me lo incappuccia e la penetro tenendomi con una mano sul letto e con l'altra mano avvinghiato sulla tetta che per come stringevo era quasi diventata rosa fuxia, ero li concentrato tusso sulla posizione, ho spinto ripetutamente per un bel po guardandomela difronte , poi dopo l'ho tirato fuori, lei me l'ha scappucciato ed a ha continuato di bocca, arrivato al dunque lo sbattuto sulle grosse tette e le ho schizzate fortemente, un getto caldo spalmato come crema solare, poi ci siamo ripuliti una breve chiaccherata e ci siamo salutai come due vecchi amici.
E' il mio primo scritto spero di aver rispettato i canoni generali.
index 38064485xx
 

Allegati

  • America-.rar
    123,9 KB · Visite: 94
  • America.rar
    65,5 KB · Visite: 99
Alto