Ana- gallipoli rivabella lido - bakecaincontri lecce

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-329-8563519-new-jg9c27709059
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) RIVABELLA LIDO
NOME INSERZIONISTA: ANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30 ANNI (35 CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE: CASTANA VISO DA PORCA, TETTE UNA QUARTA
PASSERA RASATA
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento a rivabella lido, è rumena abbastanza alta aspetto da porca, divisa d'ordinanza perzoma e reggiseno scarpe piazzate con tacco, ..mi sono accomodato nell'appartamento, chiaccherata d'inizio e versamento orchidee..così nei pressi del letto ho cominciato a spogliarmi, lei si è tolta il due pezzi, da li a poco apertura danze, meglio apertura passera.
Mi sono messo tra le gambe della donzella ed ho cominciato a leccargli la passera, una duratura spenellata che la fa inumidire (ben accetta con molta discrezione daparte della tipa) finito il daty, passa lei dalle mie parti, ciucciandomi il fratello cabrio, abbastanza buona la pompa e discretamente salivosa, la lascio continuare per un po, dopo lei incappuccia e gli vado dentro a missionaria.
Sgroppata anteriore per un bel po, con seguente cambio campo a pecorina, rinnovo l'innesto e continuo a timbrare con le mani salde sulle chiappe, sin quando non vengo dentro alla fine della sgoppata.
Come svuotata è stata buona, ha l'aspetto da bbuttana porca, nel complesso una cosa tranquilla abbastanza buona.
index 32985635xx

matrici
 

Allegati

  • an.zip
    79,5 KB · Visite: 116
  • ana due.zip
    78,2 KB · Visite: 114
  • ana.zip
    29 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-329-8563519-new-t74c28669623
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) rivabella lido
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE: Capelli lunghi espressione da troia, belle tette
fica depilata
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
Donzella piacente faccia da porca, rumena di Bucarest, riceve nel suo scannatoio a rivabella lido.
Perizoma nero magliettina corta senza reggiseno sotto , tacco alto, molto pratica e pronta all'azione, ..breve contrattazione, regalino ed apertura danze, i tratti del viso non sono proprio da elegante madama, ma da bella troiona...fisicamente sta ben messa è una buona manza.
BBj di piacevole fattura, capovolta a fronti opposti.. apertura di sorca e seguente lecca-lecca su clito e buchino, (sembra gradire) dopo mi gomma l'uccello e manovro a stantuffo sopra di lei, poi me l'appiccico..per sentire le tette e continuo a stantuffare, prima posizione abbastanza spremuta, cosi cambio a pecorina.
Ripongo all'interno continuo a stantuffare energico, e gli vengo dentro da quell'angolazione.
E' regolare, qualità prezzo posso dire tutto sommato buona, ed ha fatto le cose con calma.
 
Commenta
Alto