Anabella - Carovigno (BR) - Altro

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: (¯♥ ANABELLA SEXY BELLISSIMA PROFESSORESSA DISPONIBILE A TUTTI I TUOI DESIDERI+LATO B+BACI BOCA+PRELIMINARI SC.♥¯)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9829-anabella-sexy-h7ca87338871
CITTA DELL'INCONTRO: CAROVIGNO
NAZIONALITA': SPAGNOLA (BALEARI)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, 69, RAI1, FORSE RAI2, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30MIN
DESCRIZIONE FISICA: viso bellissimo, bassina, magra, corporatura minuta, bionda, 2a piena di seno, culo molto bello
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39261075xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo in zona e avendo voglia di una bella bionda, contatto ANABELLA.
Il suo nome rispecchia quello che è: si chiama ANNA ed è veramente bella di viso, ed ha anche un bel culo (bell'ano o anabell ahah).

Ho dovuto aspettare quasi mezz'ora prima di incontrarla perchè ora cadeva la linea, ora non si sentiva, ora era spento e poi ho capito il perchè: condivide la casa con un'altra collega ma la camera dei giochi è solo una e quindi fanno a turni. Per me erano tutte tattiche per trattenere il cliente (me) e non farlo andare via.
Visto che ci sono dico anche questo. Sono quasi sicuro che anche l'altro annuncio di una bionda su carovigno con index 33943798xx sia suo. Come sono quasi sicuro che gli altri due annunci di una bruna magrolina a carovigno siano della sua collega, che ho visto di spalle, e sembrava carina, magra, bassina anche lei.

Dicevamo. La zona di ricevimento è Pantanagianni. quando ho visto andare via una macchina, che sicuramente era del mio collega precedente, magicamente la linea al telefono non cadeva più e ho ricevuto tutte le istruzioni al telefono, tipo navigatore.

Mi accoglie con un vestitino molto aderente, sorridente, simpatica, con una vocina dolce.
Ha un viso davvero bello. Avrà circa 30 anni o forse anche 35 ma li porta benissimo.
Non so se è proprio quella in foto ma è molto simile.
Ci assomiglia tanto sia come viso che come fisico.
Andiamo in camera e mi faccio ripetere il menù.
Parte da 60 con bj coperto e rai1. Per 70 bbj e rai1. Per 100 mi propone bbj, fk, 69, rai1 tutto con calma, e finale CIM o COB.
Voglio il servizio completo e contrattiamo a 80.
Andiamo in bagno e mi lava lei per bene, 2 volte, dicendo qualche chiacchiera.

Torniamo in camera e partono le danze.
Prima però sento la collega che in spagnolo le dice di fare in fretta perchè c'è un collega in attesa.
Lei però sorride, ci scherza su, e cmq mi dice di stare tranquillo e non avere fretta.

Inizia un bel bbj con passione (che ovviamente cercano tutte di farti venire subito) però ogni tanto la fermo e lei si ferma sorridendo.
Le chiedo 69 che era compreso e lì inizia la pantomima che aveva il ciclo, che le stava venendo dalla mattina.
Io le dico che non ci credo, che mi sta prendendo in giro, e lei mi fa vedere addirittura il salva slip sul perizoma.. che però era bianco.
Insisto ma non c'è modo.. le dico che mi ha preso in giro. Che doveva dirlo prima quando mi ha chiesto il regalino.
Un pò incazzato faccio riprendere il bbj e poi mi incappuccia.
Un pò di bj e poi mi sale su a smorza.
Si muove bene e le palpo il culo, le tette belle sode, le bacio i capezzoli mentre lei continua.
Poi passiamo a pecora ed è uno spettacolo vedere quel culo che va avanti e dietro.
Che visione!
Continuiamo per un pò mentre palpo le tette e il culo e poi finisco così.

Pulizia con carta e savliette e poi ci rivestiamo.
Lei dice che appena me ne vado andrà in bagno a lavarsi anche per il ciclo e che forse non potrà lavorare in queste condizioni ma per me sono stronzate.

Saluti e ciao ciao.

Concludendo, lei è veramente bella e ci sa fare.
Diciamo che però è una mangiasoldi ben mascherata.
Alla fine ho pagato 80 per prestazioni che non ho avuto.
 

Allegati

  • 0ab90ca99cf1375035bf0fe0588b95f3.upload.jpg
    0ab90ca99cf1375035bf0fe0588b95f3.upload.jpg
    41 KB · Visite: 11.304
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Sopra ho mischiato le foto di due annunci.
Le foto vere sono queste:
67fe9e614b77ed0a2da94305211258ff.upload.jpg 0ab90ca99cf1375035bf0fe0588b95f3.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
davvero carina, una bambolina davvero...tutto avrei pensato tranne che le foto fossero reali. Grazie per la recensione Trytry
 
Commenta
Alto