Anal Rimming

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
roma
Buongiorno e buone vacanze a tutti, almeno spero, visto che qui in città sono tutti fuori a fare il ponte, purtroppo sono inchiodato al mio posto di lavoro.
Leggendo sul forum ho visto che molti di voi sostengono e probabilmente a ragion veduta che praticare il secondo canale senza condom e poi farsi fare una pompa cabrio è poco igienico nei riguardi della propria partner, magari poi se subito dopo la baciamo .. anche per noi.
Vi chiedo, la stessa cosa equivale per l' anal rimming, o la ... profondità dell'inserzione cambia tutto?
Grazie un abbraccio affettuoso
 
Z

zodiac

Ospite
Ospite
l'anal rimming è una pratica che comporta qualche rischio di infezione , specialmente se praticata con soggetti promiscui
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
praticare il secondo canale senza condom e poi farsi fare una pompa cabrio è poco igienico nei riguardi della propria partner, magari poi se subito dopo la baciamo ..
Visto che si parla del proprio partner:
se lui è porco a sufficienza
se lei è zoccola a sufficienza
la pratica è meravigliosa.....
P.s.: ovviamente parliamo di culi puliti...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
bd1454-emorroide1236609145.jpg

:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
La mia fidelizzata preferita insiste da un po'perche'vuole farmelo..ma io sono irremovibile..
A quanto vedo/leggo e'una pratica che piace a molti..
E mi irrigidisco quando qualsiasi cosa si avvicina al mio culo :)
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
La mia fidelizzata preferita insiste da un po'perche'vuole farmelo..ma io sono irremovibile..
A quanto vedo/leggo e'una pratica che piace a molti..
E mi irrigidisco quando qualsiasi cosa si avvicina al mio culo :)
una volta che ti rilassi , capirai cosa ti sei perso :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto