ANDRA - MARTINSICURO (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1047&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: andra
NAZIONALITA': romena
ETA': nn ho chiesto cmq circa 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è come da foto, foto per fortuna vera (conoscendo il giornalino :diablo: )
SERVIZI OFFERTI: rai1 - daty - bbj
RATE DI PARTENZA: 50 rotelle
RATE CONCORDATO: 50 rotelle
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: nn ho assaggiato
REPERIBILITA': buona
NUMERO TELEFONO: 34548558XX

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi....location in martinsicuro facile da trovare, tutto sommato fuori è onesta come location...
la pupa è come appare in foto, le darei un 6+ di fisico, al mio cospetto nn si presento' tirata come in foto ma al naturale, se si fosse presentata tutta in tiro avrei alzato una paletta con un 6,5...
la presentazione fu in mutandine e con le tettine piccoline da fuori, beh!...le preferisco spogliare io cmq sempre meglio di un calcio nei coglioni :biggrin: :biggrin: .....

la fanciulla è simpatica ed è pure gentile caratteristiche sempre ben accette, ci siamo accordati senza problemi ma cosa mi ha fatto rinunciare all'incontro???

Ve lo dico subito: all'interno la location l'ho trovata parecchio disordinata, ho visto molte lattine di red-bull (che schifo, una sana coca-cola vince sempre :biggrin: :biggrin: ) piu qualche altra bottiglia di birra e nella'aria si sentiva inoltre odore alcolico..

Non solo, in casa c'era il tromba-amico che momentaneamente aveva nascosto da qualche parte ( l'occhio mi è cascato su alcuni indizi maschili poggiati sul comodino :biggrin: )
per cui se io fossi rimasto sarei stato il passatempo finanziatore della loro baldoria esauriti i miei 20 minuti di svago..

Non mi andava di recitare questo ruolo, nn avevo voglia di beccarmi la minestra che qualcuno fino a due secondi prima stava riscaldando

Per cui... fiutando la situazione ho preferito rivolgermi altrove..

Devo dire che cmq la ragazza è rimasta gentile e disponibile e nn ha fatto una piega, ho apprezzato.
Uscendo.... dulcis in fundo amica che usciva dal bagno che nn ho visto...

Quindi... riassumendo.... la situazione ambientale anti-punter ha prevalso..
In futuro potrei tornarci, nn lo so', ora lo dico ma poi probabilmente nn ci tornero' più :unknw:
E' tutto
ZIP ZIP :biggrin:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
P.s.. quando impariamo anche da queste belle parti, lo zip zip? :biggrin: :bye:

Allego matrici.
 

Allegati

  • Gallery - Galleria- ANDRA_1277317045894.zip
    19,3 KB · Visite: 96
  • Gallery - Galleria- ANDRA_1277317053000.zip
    15,3 KB · Visite: 92
Commenta
Alto