Andra - Verona - Dolciincontri / bak

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolciincontri.net/belisima_focosa_apasionale-i-262780.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Centro
NOME INSERZIONISTA: Andra
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto.
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, magra, ben proporzionata, seno molliccio una prima, culetto tondo. E' quella della foto.
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima

Stimolato dalle foto velinose, sperando in un viso che si rivelerà gradevole, sono andato a visitare la pulzella che riceve in un palazzone in zona centrale a due passi da ACI Vr.
Dopo alcuni gradini 7/8 non ricordo, trovo un ascensore anni settanta con cui salgo al 5° piano, lì mi attende una ragazzina in accappatoio, molto carina conforme alle foto e sotto all'accappatoio in tenuta analoga (come da mia richiesta in fase di appuntamento).
Definisco la trattativa inizialmente a 70 per una cosa tranquilla di almeno mezz'ora, che prevede un BJ covered e scopata Rai1 multiposizione, dopo rapido bird washing (sul lavabo visto che il bidet è di quelli con l'acqua che cade dalle pareti...) mi accomodo nella camera comunicante al soggiorno dove c'è un letto per le nostre operazioni. Nel mentre la coinquilina attende in cucina che noi facciamo il nostro...
Niente bacio :sad: , quindi inizio io a baciarla sul collo e spalle e le metto in mano il fratellino, chiedendo di accarezzarlo un po' così da svegliarlo.
appena presa consistenza incappuccia ed io la faccio accosciare per accogliere il fratellino ingommato nella sua boccuccia che si muove in modo gradevole ma non sufficientemente profondo, oltre che con troppo ausilio manuale che mi piace ma solo se molto delicato in modo di non prevalere sulla parte orale del massaggio... le chiedo di rimodulare e lei esegue, ora il CBJ è sintonizzato bene... dopo un po' mi sdraio e la faccio accomodare bocconi al mio fianco e comincio a digitalizzarla prima solo esternamente e poi delicatamente e senza affondare troppo, anche dentro e lei sembra non disdegnare affatto, anzi aumenta il ritmo tanto che ho dovuto fermarla onde evitare di sbiellare il motore subito.
Il colpo però era ormai in canna quindi la giro e la infilo a pecos godendomi il panorama del culo che differentemente da quanto fa credere nell'annuncio concede solo visivamente... Dice di volerlo tenere vergine..
Peccato per il diniego anale che avrei gradito, pur avendo una fichetta ben avvolgente e gradevole da penetrare. Essendo super carico rallento un po' e poi riaccelero esplodendo con grande gioia dentro la mia tutina pneumatica.
Durata del tutto dalla presa in bocca all'eruzuione 20 min. circa.
Gentilmente mi pulisce e mi offre il bagno per le abluzioni finali, al che le rilancio un cinquantino per un secondo round, lei sorride ed acconsente, avvisa l'amica dell'overtime previsto e torna sdraiandosi al mio fianco... 15 minuti social time gradevole quindi incappucciamento del fratello ancora in stato gelatinoso, cui segue un massaggio orale per rianimarlo. assunta consistenza accettabile inizia lo stantuffamento in ogni posizione con lei che sembra preferire pecos, mi fermo un attimo perchè cominciavo a sudare (era l'una e faceva quasi caldo..!) e mi si smolla il bigolo, che poi riprende vigore ma non riesco ad arrivare all'agognato apice... infine mi arrendo e per evitare di tardare agli appuntamenti di lavoro fissati in zona per il pomeriggio mi congedo con un arrivederci che potrebbe anche realizzarsi vista la dolcezza e cordialità della girl che va bene per chi cerca una che dia il senso della tenera morosetta, non la maialona, per intenderci.

Ovviamente quanto sopra descritto è frutto della mia fantasia e non si riferisce in alcun modo a fatti accaduti.

The Dotor
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Index: 32709257XX

Matrice:
 

Allegati

  • Andra.zip
    43,3 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Bella rece Dutor! La mascherina lasciava intendere una fronte altissima ed ero dubbioso sul viso...
Mica male pure la formula doppia a 120.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti è stato paradossale che sia corso via io per lamcretta, mentre lei anche con rate ragionevole non me ne ha messa nessuna ... Peccato che non mi faccia sintonizzare Rai 2... :-(
 
Commenta
Alto