Andrea (donna) OTR - VERONA- SR11

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Verona - comune di Sona
ZONA: Sr 11
NOME: Andrea
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1- cim disponibile
COMPENSO RICHIESTO: trattativa indefinita
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo senza rivali, viso sufficiente,tette una quarta sode, alta, capelli castano scuro lunghi.
ATTITUDINE: da stradale rumena

LA MIA RECENSIONE:

Volevo una bella figa e l'ho cercata e avuta. Caricata dopo veloce trattativa mi ha portato in un campo a un paio di km dal luogo dell'incontro. Nel mentre dei preparativi finge di non aver capito le mie richieste e tenta un rialzo contrattuale.
Usciamo dall'auto, ci portiamo davanti la stessa e ci predisponiamo per la partenza. Indossa minigonna e tacchi che evidenziano due belle gambe, purtroppo la notte non favorisce la visuale ma il corpo e' perfetto.
Le accarezzo e assaporo con calma le notevoli tette,una quarta misura, le sollevo la minigonna e con il dito le esploro le parti intime, nel mentre lei mi smanovella per portarmi in tiro, poi si abbassa sui talloni tenendo le gambe divaricate e inizia un bbj piuttosto veloce che cerco di guidare nel giusto modo.
Le chiedo se e' possibile il cim e lei mi risponde di si, ma in tal caso non avrebbe acconsentito a una seconda venuta scopereccia (una precisazione inutile che cmq ha fatto).
Con un corpo del genere rinuncio al cim, la metto in piedi a novanta gradi appoggiata al cofano e la prendo alla pecorina ammirandole il culo.
Ps. uscendo dal campo ho preso con l'auto un piccolo paletto di ferro . Amen.

http://goo.gl/maps/4uea
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
grazie per la rece, quindi una girl velina molto interessante,
(ma in tal caso non avrebbe acconsentito a una seconda venuta scopereccia)
quindi intendevi dire che ti sei fatto una doppia ?
ciao
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
In pratica per 50 euro potevo scegliere tra venire cim o in rai1, ho scelto la seconda opzione. La ragazza tende a rilanciare il prezzo, per una seconda venuta probabilmente e' solo questione di pagare di piu'.
Ciao
 
Commenta
Alto