Trans Andressa 3713241587

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET :

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina direi....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza conformi alla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, BBJ, AR (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro prestazione classica
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min DTD
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, in carne. carne soda comunque.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M interessante
ATTITUDINE: tranquilla, un pò mestierante, sbatte decisa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34597608xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buonasera cari colleghi!
L'incontro risale alla scorsa settimana.
Ero in giro alla sera dopolavoro nella zona sud di Torino.
La prima scelta della serata era provare la Cindy Herrera che mi ispirava più per la balconata che per altro sinceramente, ma avrei dovuto attraversare tutta quanta Torino e la fantasia mi è crollata subito.
L'annuncio di Andressa lo avevo già adocchiato sulla Bakeca ma non ci avevo dato peso, ma sulla fine mi pareva la soluzione logisticamente migliore :)
La chiamo, risponde subito, mi fornisce l'indirizzo esatto in zona piazza Bengasi e mi chiede un 20 minuti per potersi preparare.
Temporeggio un attimo in zona e sono sotto casa sua. la chiamo, mi apre e mi dice 7° piano (per fortuna c'è l'ascensore! che tendo sempre ad evitare, ne usufruirò solo a salire e non a scendere).
Mi apre sul pianerottolo mezza nascosta dalla porta, entro e posso affermare che è come nelle foto sostanzialmente.
Mi accoglie con decolteè tacco 10 nere lucide e una sorte di tubino (che la "insacca" un pò :boast:ma piacevolmente: del fisico massiccio lo si evinceva già dalle foto)
Mi fa accomodare (ha un appendiabiti dedicato al cliente) , due parole veloci, mi svesto e porgo l'obolo di mia iniziativa)
Chiedo l'uso del bagno e dopo una rinfrescata con da lei.
la ritrovo vicino al letto, in piedi, mi porge i suoi seni che sono generosi e di una discreta fattezza, non troppo duri e capezzolini da ciucciare .
inizia a mordicchiarmi anche i miei ma la devo fermare perchè sono parecchio sensibile in quella zona
si toglie le scarpe e ci accomodiamo sul letto.
continuo ad esplorarla. nessuna ricrescita, nessun odore sgradevole, un leggero sentore di sapone (molto apprezzato).
Parto con un BBJ a lei e pare apprezzare, prima lei in ginocchio sul letto, poi mi sale sopra per un DT che mi toglie il fiato.
Le faccio una rimmata veloce che apprezza molto, la vedo inarcare la schiena e mugugnare: pulizia perfetta
Prende la mia testa e mi sbatte in bocca per una decina di minuti massaggiandomi le palle.
alchè mi chiede se lo voglio : bimba datti da fare che l'ora è tarda :ROFLMAO:
Due ciucciate veloci al mio birillo uncovered giusto per, si alza prende gel e goldone e mi prende alla missionaria.
Il suo birillo di sente, lei ci sa fare...
dopo 5 minuti mi fa mettere alla pecorina e riprende a sbattermi, questa volta affonda decisa...altri 5 minuti e forse notando che ero un pelo tramortito tra stanchezza giornaliera e sue mazzate, esce, mi fa mettere in ginocchio per terra, mi invita a masturbarsi e mi porge il suo coso scoperto previa pulizia con salviette neonati alla camomilla.
Non so se la camomilla :fool: mi ha fatto un brutto effetto ma non riuscivo a venire, alchè mi sdraio sul letto e mi masturbo mentre lei mi succhia i capezzoli .
Pulizia con carta e le famose salviette, mi rivesto e sono pronto per tornare a casa per una doccia veloce e per Morfeo
Durante la vestizione accenno due chiacchere sul meteo e su di lei che mi dice che è stanziale a Milano
Meno male che non mi ha chiesto info sui lavori della metro in zona altrimenti non finivamo più!!! :crazy::crazy:

Saluti a Voi punters

PS. allego foto e un selfie non di altà qualità ma che rende abbastanza bene l'idea della persona
 

Allegati

  • 1cc5ab245793a29a442e5f0a0558eaff66fd1e7a2b029786f429b9e18a342c34.jpg
    1cc5ab245793a29a442e5f0a0558eaff66fd1e7a2b029786f429b9e18a342c34.jpg
    66,4 KB · Visite: 18.980
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,2 KB · Visite: 1.023
Ultima modifica:
Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
72
Età
54

Numero di telefono: 3713241587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3713241587
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: andressa trans
Nazionalità: non ho chiesto
Età: 30/40
Altezza: sui 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata una settimana fa, cosa dire non è scattato proprio nulla, per prima cosa arrivato a casa sua mi fa aspettare per salire, era appena arrivata a casa, si è presentata non truccata e con i calzini corti.
Poi abbiamo iniziato e come ho detto non è scattato nulla, timidi FK, lei comunque è una transona, alta, giunonica, con un culo molto grosso e all'inizio il suo pisello dalle dimensioni sembrava notevole.
Purtroppo ho provato a succhiarglielo ma non è mai cresciuto, allora ha provato a prendermi ma anche lì nulla.
Si è scusata molto, ma alla fine mi ha fatto un BJ mettendoci l'anima ma a me non si alzava di un centimetro.
Ho dovuto stare li e concentrarmi per riuscire a godere.
Alla fine mi ha detto con estrema sincerità che ha avuto dei problemi che l'hanno distratta e non è riuscita a concentrarsi.
Vabbè lasciamo stare, ho pagato e sono uscito senza fare polemica, volevo solo andarmene.
Mi ha detto che se ritorno la prossima volta mi fa lo sconto, non credo di tornarci....
Prima esperienza negativa dopo tanto tanto tempo...
 
Commenta
Alto