Ane Marie - Lido San Tommaso - PuntoIncontri

M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Ane Marie
NAZIONALITA': Bielorussia
ETA': ca. 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, 3a di seno, corpo nella media
ATTITUDINE: tranquilla, cordiale
REPERIBILITA': -
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:
Lei abita nello squallido palazzone di via Faleria, l'appartamento è uno dei soliti, piccolo e abbastanza pulito, con una tenda all'entrata che divide la zona giorno dalla camera. Il menu era 50 rose per BJ + Rai1, 80 per BBJ + Rai1 + cob, 100 per aggiungere Rai2... io ho scelto la prima portata...
Una volta entrati in camera lei si spoglia mentre mi racconta delle sue ferie passate dai suoi, poi ad un certo punto (io ero disteso sul letto in attesa dell'inizio dei lavori) chiama la sua amica che avevo intravisto che stava al computer dietro la tenda all'entrata... Me la presenta (si chiama Denise) e mi chiede se può assistere mentre scopiamo!!!! Si perché lei non sa una parola di italiano, non ha un annuncio, e deve imparare l'arte....... Mi propone anche una cosa a 3 e mi dice che se dovessi tornare posso trombare anche con lei... Questa Denise è una tipa con i capelli corti, fisico nella media, sorriso simpatico, non tanto alta e sospetto abbia un bel sedere... ah... non penso abbia più di 20 anni :wink:
Comunque torniamo a noi... la Ane Marie mi incappuccia l'uccello e inizia un BJ frettoloso e superficiale, dà 2 o 3 smanacciate per constatare la durezza del mio pisello, ne cosparge abbondantemente la punta con il gel della Durex e poi senza tanti preavvisi si impala sopra di me. Passano 2-3 minuti di veloce cavalcata e poi mi chiede di passare alla missionaria, posizione in cui mi spinge velocemente a sé fingendo di godere. Altri 3 minuti e poi si passa alla pecorina finale: lei si regge alla sponda del letto e io la sbatto con una certa violenza perché mi ero abbastanza rotto le scatole della situazione... infatti durante tutta la durata dell'incontro la tipa ha parlicchiato in russo con la sua allieva... cavolo, poteva anche unirsi a noi no? Invece è stata lì su un angolo come una statua di cera... mah
Comunque nel complesso è stata una cosa soddisfacente, forse un pò frettolosa ma nel complesso soddisfacente.
 

Allegati

  • Ane Marie - Lido San Tommaso - PuntoIncontri.zip
    146,2 KB · Visite: 132
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Chissa' cosa si stavano dicendo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Frasi tipo: "poi lo prendi cosi'....." oppure "ecco vedi si cavalca cosi'.....su' e giu' su' e giu'...."
Sei stato una cavia per loro. Dovevi essere te ad essere pagato per far fare loro esperienza :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
ma scusami... dovevi farti pagare tu stavolta mica si danno le ripetizioni cosi a gratis... soprattutto alle trote..
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Ero partito con tutte le intenzione del caso (o per meglio dire, sostituire la s con una doppia zz) di andare a richiedere il secondo canale alla candy ma o non rispondeva o non si capiva un'accidente...
Quindi ho fatto una piccola deviazione per andare a vedere di persona questa Ane Marie che mi aveva sempre incuriosito.

Non appena sono entrato mi sono ricordato di aver letto questa recensione ed ho chiesto dell'amica. Mi propongono la doppia per 150... accetto, più che altro per il visino simpatico di Denise, ma anche perchè mi dice di fare cim. Denise avrà effettivamente una 20ina d'anni, rossa, viso un pò schiacciatino, tette scarse, molto tonica, nel complesso carina.

Ci si spoglia, mi sdraio sul letto, loro iniziano a giocherellare e poi si tuffano entrambe in un bel bbj, ben fatto, con lunge slinguate ai gioielli. Dopo i due schiaffi di rito per saggiare la consistenza, salta sopra ane marie, mentre denise lecca 4 capezzoli (i miei e quelli dell'amica). Dopo un attimo la faccio mettere a pecorina, perchè si capiva che voleva affrettare le cose, poi passo a Denise, sempre a pecorina dopo rigoroso cambio pneumatico, che si dimostra avere effettivamente un bel culetto sodo. Sfilo, scappuccio e chiedo il mio finale... ed iniziano i veri problemi: "si ma non l'avevamo detto" "ma come no, è la prima richiesta che ho fatto" "però potevi finire a pecorina" "no, voglio finire con cim come concordato"... la spunto, mi sdraio, e denise ricomincia il suo discreto bbj... per togliersi al momento clue, finendo di manovella... peccato, la fregatura all'ultimo secondo mi fa imbestialire, ma lascio stare, tanto non avrei avuto i soldi indietro e vorrei ritestare Denise senza quell'arpia di ane marie, che comanda il gioco e probabilmente ha detto a denise, in russo, il momento in cui stavo venendo per farla togliere.

Tutto sommato mi sono divertito, una ventina di minuti di trombo non me lo sarei aspettato con una doppia, se non fosse per l'atteggiamento sempre scocciato di ane marie (belle tette naturali cmq.... molto belle) sarebbe da farci l'abbonamento.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Per correttezza verso tutti voi, vi dico che dopo il suddetto incontro ho riscontrato uno sfogo orribile al glande.
Sono immediatamente andato da un venereologo che mi ha detto che trattasi quasi sicuramente di fungo, prescrivendomi pasticche e cremina.
Ora, magari è solo una mia momentanea ipersensibilità o che so altro, ma mi sembrava cmq oppurtuno segnalarvelo.

La mia carriera di punter per ora finisce qui, dopo aver visto in che stato è ridotto il fratellino non mi sento di continuare.
Un abbraccio, Gigi.
 
Commenta
Alto