Trans Angel 3809041426

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3809041426
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3809041426 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angel
Nazionalità: Non chiesto
Età: 25/28
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era qualche giorno che vedevo Angel ...ed in verità anche in passato mi aveva incuriosito. Bionda.....magra.....zero tette ma con un culetto che in foto era eccezionale. La contatto via wa e mi risponde con un vocale con una voce sensuale e femminile. Ci accordiamo. Finisco di lavorare alle 15.30 e la raggiungo in zona centocelle. Mi da un numero civico sbagliato e contattata per avvisarla che ero davanti a quel portone , mi riferisce essere proprio davanti. Mi apre , raggiungo il primo piano e subito mi apre. Mi si presenta la ragazza esile e con un completino.intimo rosso..... è lei.....euguale alle foto. Più trav che trans ma per me bellissima. Femminile e sensuale ...... mi butto a capofitto sul suo attrezzo profumato e pulito che si intosta quasi subito. Dapprima fa dei mugolini finti ma poi comincia a complimentarsi per come lavoro di bocca e i suoi mugolini cominciano ad essere veri. Le suona in continuazione il telefono ed ogni tanto le dicevo di rispondere in quanto minpiace sentire i toni della voce che cambiano mentre la spompino ahahahah. Comunque ad un certo punto mi chiede se voglio essere scopatobed io acconsento..... mi pompa per una quindicina di minuti (ma che resistenza ha???) A pecora , supino , di lato ma quando le chiedo di venire lei mi dice che per sborrare prende 150 anche perché avrebbe finito di lavorare praticamente. Mi metro.lanima in pace e mi faccio smanettare insieme al suo attrezzo fino alla venuta finale sul suo addome. Bella è bella come la foto, dolce , viene da Londra (ma penso sia sudamericana).... molto fk e disponibile...... solo che 150 per la venuta sua mi sembra parecchio. Comunque ha un culo sodo e morbido allo stesso tempo e una bellissima pelle .... deve piacere il tipo completamente senza tette ed io, come detto in altra rece, passo da un estremo all'altro eheheh.
 

Allegati

  • 6632194-1677043191.jpeg
    6632194-1677043191.jpeg
    71,6 KB · Visite: 18.305
Alto