ANGELA - AREZZO - AREZZOTRASGRESSIVA

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... gela=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme... di uguale ha solo i capelli!
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con una rara assomiglianza a quella nella foto dell'annuncio...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo notato il cioccolatino in foto e preso dalla curiosità di vederla e possibilmente fotterla... telefono e mi faccio dare l'indirizzo...
Riceve in una traversa di via Alessandro dal Borro in zona pescaiola... in una palazzina al limite della privicy...
Una volta entrato dentro noto subito che la ragazza è un pò differente dalla foto, merito di un buon grafico? credo proprio di no... le foto sono assolutamente un fake... con i capelli e il colore della pella le uniche vere somiglianze... comnque apparte questo particolare la ragazza è piacevole e gentile... chiesto il menu ci accordiamo per 120 sacchi... una cosa tranquilla con la sintonizzazione di Rai2.
L'appartamento è pulito, come del resto la camera e il bagno... agibile sei prima che dopo.. dovrebbe condividerlo con un'altra collega, che ho sentito rispondere al telefono mentre mi davo una sciaccuata... ma non so dirvi chi sia...
Una volta distesi nel letto... inizio a notare le sue imperfezioni... una su tutte, il suo culo imponente... molto abbondante e dalle forme rotonde... ma comunque non calante, il seno è durissimo quasi irreale al tatto... fatto da un pessimo chirurgo... un pò di pancetta anche se viene camuffata dal color neretto della sua pelle...
Mentre mi spompeggia... io inizio a ravanare un pò la sua passera... noto subito che è secca come un campo di sterpe d'agosto... provo a sgrillettarla ma niente... rimane asciuttissima... sempre più con foga... ma niente! mi scoraggio e la lascio pocciare con discreta maestria!
Una passera così smorta senza un minimo di reattività mi aveva scoraggiato, iniziavo un pò a sfavarmi quando decido di passere al pezzo forte di giornata!
Si gira di culo e io inizio ad appuntare il mio ragazzo al suo orefizio... ma niente troppo stretto... (fica lessa e culo stretto??? bha!) dopo due dita di crema la strada inizia ad essere un pò più percorribile... fino a che non riesco ad arrivare a fine corsa... a quel punto inizo a scandire con discreta maestria i colpi!
Tutto sommato una buona scannata! non ci torno perchè fisicamente non mi ha esaltato molto... diciamo che non è scattato il giusto "filinghe"!!!

5Erre
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Snappo foto ed annuncio

[spoiler:3lagnbsy][attachment=1:3lagnbsy]Angela.jpg[/attachment:3lagnbsy][/spoiler:3lagnbsy]

[spoiler:3lagnbsy][attachment=0:3lagnbsy]Angela.jpg[/attachment:3lagnbsy][/spoiler:3lagnbsy]
 

Allegati

  • Angela.jpg
    Angela.jpg
    59,3 KB · Visite: 226
  • Angela.jpg
    Angela.jpg
    49,1 KB · Visite: 222
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Gufooooo vedo che è mparato a fare lo spoiler?!!! :good: :good: :good:
5Erre
 
Commenta
Alto