Angela la cortigiana - Trieste - angelalacortigiana.it

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelalacortigiana.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Angela la cortigiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (maltenuti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:mooolto in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con le scale, posteggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34067545xx

Prima recensione quindi perdonate eventuali imprecisioni.
La signora in questione è sulla 50ina, molto in carne e riceve vicino a Trieste, andando verso l'autostrada. Il posteggio sembra semplice almeno quando sono andato io.
Fisicamente è andata, ci vuole coraggio sinceramente. Odora di fumo ed è già sudaticcia anche se siamo agli inizi di maggio... non oso pensare in estate....
Chiede 150 per 1h, sinceramente una follia ma pensavo coi paesi bassie non ho trattato...
Però è simpatica, ci mette impegno, bbj (venuta eventuale cim ma coperto), fa con calma e senza fretta, daty gradito con ampia venuta, trombata standard. Ci ho messo tutta l'ora prevista e me ne sono andato fisicamente soddisfatto ma a mente fredda 150 per una così sono una follia.
Per gli amanti delle abbondanti e delle cose fatte con calma ci può stare ma a 150 è cmq troppo
ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    41,7 KB · Visite: 236
  • 2.jpg
    2.jpg
    96,6 KB · Visite: 254
  • 3.JPG
    3.JPG
    81,5 KB · Visite: 291
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sistiana (Trieste)
Buongiorno,
prima di tutto devo fare un appunto sul fatto che è stata indicata la zona dove abito, che essendo molto piccola è facilmente individuabile.
Io do riservatezza ma anche la pretendo, essendo persona assolutamente insospettabile.

Non entro nel merito del mio aspetto fisico che può piacere o meno e comunque, per stessa affermazione di daemonlord di conformità del mio annuncio, chi mi contatta sa esattamente chi si troverà di fronte, ma sul fatto del "sudaticcia" non transigo, esco dalla doccia poco prima di ogni incontro, quindi, se questa persona è arrivata magari in anticipo, può aver solo scambiato una non completa asciugatura con quello che lui chiama "sudaticcia", pensando addirittura al caldo dell'estate, inammissibile.
I servizi offerti non sono solo quelli elencati, ma non li elencherò in questa sede, correggo solo il fatto che il cim io lo faccio scoperto e con ingoio, forse non ha saputo vivermi nella mia interezza, comunque se ne è andato "fisicamente soddisfatto" anche se contesta il mio rates. Se fosse stato più corretto e lo avesse contestato prima ora non saremmo qui a scrivere.

E' la prima e unica recensione negativa nei mei confronti, forse daemonlord deve farsi un esame di coscienza sulla sua persona?
In altri siti ci sono recensioni positive e, soprattutto, chi viene da me viene sul passaparola, che credo sia la forma migliore di recensione.
Mi piacerebbe essere contattata in privato da daemonlord per farsi riconoscere.
Buon proseguimento a tutti.
Angela la Cortigiana
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Buongiorno a te.

Ho provveduto, come da tuo desiderio, a rendere meno identificabile la zona di tua residenza. Precauzione a mio parere non troppo efficace: se come affermi il tuoi contatti si sviluppano con il passa-parola, è un'informazione che comunque gira, forum o non forum.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici dell'incontro, neppure noi entriamo nel merito. Non possiamo verificare l'attendibilità delle singole recensioni, per ovvi motivi. Normalmente una recensione "non genuina", positiva o negativa che sia, si smentisce da sola allorquando ne appaiono altre di segno opposto.

Infine, per quanto riguarda il contatto con il consocio, puoi solo sperare che legga e si faccia parte diligente nel contattarti privatamente in altri modi, in quanto sia tu che lui non siete abilitati alla messaggistica privata di questo spazio.

In ogni caso la questione non è da dirimersi in questa discussione.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sistiana (Trieste)
Grazie Super Moderator,
non era assolutamente mia intenzione dirimere la questione con daemonlord in questo luogo, infatti gli ho chiesto un contatto privato.

Per quanto riguarda invece il "dove sono" che, voglio sottolineare, è la casa dove abito stabilmente, ha stupito anche me, nel passa parola, appurato da più fonti, è una informazione che non viene nè data nè richiesta, evidentemente ci sono molte persone che ricambiano la mia riservatezza.

Grazie nuovamente per l'ospitalità.

Angela la Cortigiana
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
mi scuso per le imprecisioni rispetto alle regole del forum, era la prima rece, cercherò di migliorare.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
472
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelalacortigiana.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Angela la cortigiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46 (maltenuti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj fk daty rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:ad un passo dal chubby
ATTITUDINE: nelle norma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: , posteggio per me non facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34067545xx
Avevo fame era da un pò che non esercitavo. Quando ragionare con la testa piccola è di sicuro detrimento. Nonostante fossi a digiuno la schizzata determinata è stata penosa! Se non era simpatica, non ne avrei mai più usufruito. Sinceramente mi hanno tratto in errore le foto scattate precedentemente. ovviamente vista e dimenticata. Non venivo sul forum da un po' di tempo, la mia copula risale ad aprile.
 
Commenta
Alto