Angela - La Spezia - bakecaincontrii

Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-7gbj39952331
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Angela (ovviamente nome d'arte)
NAZIONALITA': Mongolia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj - R1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 - 4 misura di seno - pancia pronunciata - discreto lato B (non certo da velina), labbra carnose, capelli lunghi lisci.
ATTITUDINE: poco ghesha
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34529545XX

LA MIA RECENSIONE:
Location già recensita in precedenza anche da altri utenti (via delle grandi case) nella quale si alternano ragazze orientali che dichiarano di provenire dalla Mongolia.
Appartamento al primo piano, apre la tipa ed entro.
Non so se per colpa della scarsa luce presente nella stanza o per pigrizia di cercare altrove decido di restare.
Parte subito con la sua richiesta di una doppia 50 che ovviamente non concedo e rilancio con un 50 +10 che accetta.
Inizia con un BBJ davvero molto stimolante (solo quello varrebbe il rate), intanto io le dita di una mano la stimolo e devo subito constatare che è già molto bagnata, si prosegue con incappucciamento dell' attrezzo e cavalcata a smorza candela; dopo un po' sono io che la faccio "gilale" per rotta di 90° e alla via così.
La tipa geme ma non saprei dirvi se di piacere o di dolore o da copione, poi simula un orgasmo (troppo breve per essere vero), si toglie e mi invita terminare con un BJJ che accetto molto volentieri.
Questa volta però comincia male il bbj, a velocità supersonica (che a me da subito non piace) quindi cerco di fargli capire che se va più piano è meglio per entrambi, ma niente da fare, l' italiano lo capisce bene ma il suo cervello in quel momento è disconnesso.
"Tu pagato poco io stanca" esclama la tipa, "ti farei lavorare in fabrica 14 ore al giorno per darti la metà di quello che hai già preso, allora sapresti cos' è davvero la stanchezza" gli rispondo.
Lei sorride capendo che stavo scherzando, si tranquillizza un po' e finisce egreggiamente il suo lavoro.
In conclusione la foto dell' annuncio è "vero 100%" si ma di un altra, lei non è un cassonetto con le gambe ma nemmeno una che guarderei per strada, mi ha trovato così di bocca buona.
Non penso di tornarci, avanti il prossimo.
Saluti a tutti.
 
Alto