ANGELICA-Creazzo.Bakekaincontri.com

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA]

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-angelica-5a4d32872277
CITTA DELL'INCONTRO: CREAZZO
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 19.Non credo molti di piu comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI BJ-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto.Abbondante soprattutto nelle gambe
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede e scale.Presenza di ascensore.(Non utilizzato)
INDEX RICERCHE 32720863xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono luoghi che mi ispirano piu degli altri..in particolar modo vengo molto attirato da quegli annunci di fanciulle che ricevono nei paesini limitrofi alle città.
Decido di andare a trovare questa Angelica che,dalle foto,sembra una bella manzetta.Non sono infatti un velinomane e in una mezz’oretta mi reco in quel di Creazzo.
Raggiungere la località è abbastanza semplice,un po meno arrivare al suo appartamento.Doppio campanello,svolta a destra,poi a sinistra,fai la giravolta falla un’altra volta…insomma si viene teleguidati per tutto il percorso.
La vedo sulla porta che mi aspetta.Bionda occhi azzurri,ma viso abbastanza anonimo.Non di quelli inguardabili intendiamoci,ma speravo meglio.
Fisicamente è proprio come in foto..na manza!!Non essendo un velino mane mi gusta,anche se le gambotte sono un po troppo abbondanti.Andiamo nella stanza dei giochi e mi dice che si parte da 60 per il fuck.Come al solito contratto,ma è irremovibile.Dice di aver gia calato il rate per lavorare di più.
Rilancio chiedendo se per il solo bj si può trattare.Sorridendo mi dice :”no dai scopiamo”.Accetto.

Era da un bel po che non andavo con una teen ed è bastato quel suo sorrisetto per convincermi a non tirare troppo la corda.Ci accomodiamo sul lettone e mi incappuccia al volo.Bj di ottima qualità,ma coperto si sa..ha i suoi limiti!!La lascio fare per qualche minuto,poi vuole scopare.Mi rendo conto che,ancora una volta,con le ragazze dell’est è meglio andare subito al sodo.Ad ogni ulteriore richiesta sulla prestazione dice:”si..se mi fai il regalino!”.Vabbeh..capisco che siamo sulla scia della macchinetta mangiasoldi e voglio concludere velocemente.
Si mette sdraiata e si mena un po la topa(rasata) per bagnarsi con l’aiuto anche della saliva.
Le do 4 colpi fatti bene e finisce li.

Non credo di tornare perche per me è fuori mano,ma se si è di fretta e si vuole carne(tanta!!) giovane è da considerare un buon compromesso.
Tanto vi dovevo.
Style.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Angelica01.jpg
    Angelica01.jpg
    48,8 KB · Visite: 119
  • Angelica02.jpg
    Angelica02.jpg
    51,9 KB · Visite: 112
Commenta
Alto