ANGELICA - LIDO DELLE NAZIONI (FE) - CERCOINCONTRI

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Angelica-e ... _4437.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (Comacchio)
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella, quasi velina
ATTITUDINE:Gentile, frettolosa, abbastanza passiva
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ennesimo week-end passato a casa mia a Lido di Spina con coppietta di amici, stanco di reggere la candela continuamente mi conquisto un'oretta di privacy con una squallida scusa e mi reco 3 lidi più a nord.
Ero abbastanza preoccupato, le foto erano patinate, avevo paura del super missile ma mi sentivo anche determinato nell'eventualità di dovermene andare nel caso i miei dubbi fossero fondati.
Invece mi apre la porta una ragazza veramente splendida come nelle foto, alta circa 1.70, bel fisico con belle curve, 3/4 di seno rifatto bellissimo alla vista (si rivelerà molto duro al tatto), carinissima anche in viso con bei lineamenti sottili e occhi scuri scuri da cerbiattina. Unico difetto per cui nella descrizione non ho potuto definirla velina sono i fianchi leggermente larghi, ma proprio appena appena, comunque il fisico è asciutto, niente cellulite o smagliature. Nel complesso quindi l'ho trovata molto molto bella come aspetto fisico.
Mi propone la solita "cosa tranquilla"per cento piadine, chiedo se si può fare un po' meno e accetta ottanta, per BJ e RAI1 tutto coperto. Non ho chiesto per altri servizi, ma così a sentimento secondo me fa poco altro se non niente.
Dopo il passaggio in bagno il rapporto purtroppo è abbastanza deludente: BJ con tantissima mano mentre le tocco la patatina secca come il deserto del Sahara, 3 posizioni con lei quasi immobile e poco partecipe e dopo neanche cinque minuti in silenzio.
Dopo circa dieci minuti inizia a dare i primi segni di cedimento:" amore mi fa male", "il tempo sta per finire", "dai amore vieni", per fortuna era da più di una settimana che non avevo rapporti, essendo molto "carico" sono riuscito a concentrarmi e a concludere senza che la cosa degenerasse.
Dimenticavo, lei è molto pulita, quindi con l'igene ci siamo, la location è la tipica casetta di località marittima romagnola in un ampio condominio, piccolina ma pulita.
Per concludere esperienza così così, tra le braccia hai una ragazza veramente bella, ma il rapporto lascia parecchio a desiderare anche se il rate rientra più o meno nello standard, quindi non saprei, le conclusioni fatele voi.
Io non penso proprio di tornare, visto che passerò le mie ferie di Agosto a Spina, spero di avere più tempo per documentarmi meglio (lì ahimè non possiedo nè pc nè connessione internet :cray: ), e trovare qualche alternativa migliore, magari anche meno apparenza ma molto più sostanza.
Ciaociao.
 
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Beh dai peccato per la tipa così fredda magari non è scattato il feeling...

Cmq!! Sarai al mare senza pc ed internet!! Andrai a gnocca free e via ;)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Ovviamente sì, i piani sono quelli, peraltro da quello che ho visto le ferraresi se la tirano molto meno delle modenesi. Però essendo un po' pessimista di natura, un paio di centoni per essere tranquillo me li porto, non si sa mai che qualcosa vada storto........
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Joline ha scritto:
Ovviamente sì, i piani sono quelli, peraltro da quello che ho visto le ferraresi se la tirano molto meno delle modenesi. Però essendo un po' pessimista di natura, un paio di centoni per essere tranquillo me li porto, non si sa mai che qualcosa vada storto........

Ti auguro buona fortuna, soprattutto con le ferraresi, perchè ne avrai bisogno.

atsalut
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Io ufficialmente ho abbandonato il ferrarese... sopratutto dopo l'ultimo incontro con Rave di cercoincontri.... missile assurdo, posterò il prima possibile recensione! :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Pippisello ha scritto:
Io ufficialmente ho abbandonato il ferrarese... sopratutto dopo l'ultimo incontro con Rave di cercoincontri.... missile assurdo, posterò il prima possibile recensione! :diablo:
All'incirca quello che ho fatto anch'io... il meno possibile incontri a Ferrara e solo quando ho poco tempo e l'ormone impazzito.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Angelica-Lido delle Nazioni-Cercoincontri

Pippisello ha scritto:
Io ufficialmente ho abbandonato il ferrarese... sopratutto dopo l'ultimo incontro con Rave di cercoincontri.... missile assurdo, posterò il prima possibile recensione! :diablo:

Mi spiace di quel freezer ungherese ne abbiamo parlato spesso, bella ragazza ma per il resto.....
 
Commenta
Alto