Angelina - Bolzano - Bakecaincontri

S

specchioblu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-327-07-82-3bdj51812278
CITTA DELL'INCONTRO: BOLZANO
NAZIONALITA': non specificata dice madre belga padre di Bergamo, ma lei non ha accento francese (rumena? forse albanese)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% viso un po' phoshoppato
SERVIZI OFFERTI massaggio rilassante erotico; RAI1; BJ, HJ, COB, FK, rimming
SERVIZI USUFRUITI:un po di massaggio rilassante erotico; RAI1; BJ, HJ, COB, FK, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: è lei al 100%
ATTITUDINE: simpatica, un po' tirata per timore contagi, pulitissima
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, scalini ripidi in discesa e stanze strette, NO uso bagno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707821xx

Casualmente mi ero fissato sul profilo della suddetta fanciulla che già avevo contattato qualche mese fa. Trovata, non era in zona, era nel bresciano e disse sarebbe tornata in ottobre. L’ho seguita in bakeka fin lì ed effettivamente c’era.
Buon segno non cambia profilo a ogni tour.
Tornata, la contatto e dopo un paio di giorni la vado a trovare in una location molto tranquilla anche se angusta, un seminterrato, con stretta rampa di scale, in una palazzina anonima, in zono semicentrale, ma defilata. La voce simpatica e affabile mi ha guidato senza incertezze.
La vedo, o meglio la intravedo nel quasi buio completo della stanza del due locali che condivide con “amica”. Bella stanga, anche se con 20 cm di tacchi a spillo, è cmq alta quasi come me, fa un bell’effetto vedere quei grandi occhi blu contornati da sopracciglia e bei capelli scuri, non bellissima, ma un bel viso e soprattutto un fisico stupendo, una terza naturale di seno “sodamente morbido” e un culo superlativo enfatizzato dal perizoma. Tanto mi basta. Per telefono ci eravamo accordati per un rate a partire da 100, vedo sullo sfondo della piccola stanza il lettino da massaggi e realizzo l’inghippo: 100 solo il massaggio! E il resto? 150 per una cosa tranquilla. Vabbè quel fisico mozzafiato devasta ogni resistenza, me la mangerei. E così sarà. Passo la maggior parte del tempo al lavoro di lingua sia in solitaria che reciproco. Il 69 offre visione paradisiaca. Lei ha innata simpatia e tendenza al GFE e tutto scorre liscio, ma con sapiente freno a mano, concede e non concede, e lascia capire che se ci rivedremo, sarà più intima (es BBJ e FK più partecipati), garbata stratega del marketing. Purtroppo mai RAI2 sigh, con un culo così e quasi da suicidio. Ma si fa baciare ovunque e con partecipazione, sempre disponibile e attiva quanto basta a mantenere la tensione erotica al punto giusto. E’ un vero girotondo di posizioni di ogni genere, fisicamente è veramente perfetta, ha solo le labbra ritoccate e il trucco un po’ pesante, ma assolutamente pulitissima anche nel rimming. Nella giostra è possibile sia anche venuta, così ha detto, ma non ci giurerei, in ogni caso con discrezione, anche se i vocalizzi erano realistici e piacevoli.
Unica nota stonata è stata l’inopportuna telefonata di un possibile cliente: info per appuntamento, che lei ha comunque dato, ma scusandosi…e capirai! Di solito m’incazzo, con mia sorpresa invece la cosa in quel momento mi ha ingrifato ancora di più e la ripresa è stata più veemente e partecipe ricaduta su di lei; dopo rapidi passaggi pecos, fianco, candela, me ne vengo in RAI1 con le mani strette su quelle tette praticamente perfette.
Il tutto durato 30’, che mi son sembrati 60’, tant’è che ero convinto di essere clamorosamente in ritardo sui tempi di percorrenza.
Bel ricordo, ma 150 sono effettivamente tantini, per un mezzo GFE all covered, ma credo che le darò la chance di un secondo round, sperando in maggiore intimità.

Angelina3.jpg Angelina1.jpg Angelina2.jpg
 
S

specchioblu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
mmm, vedo, vedo.
Avevo cercato anch'io nel web. Effettivamente sembrerebbe FAKE, eppure la somiglianza è davvero tanta, e la cosa alla fine poco importa è veramente gnocca.
D'altra parte sono foto di escort, una rumena (cioè da mia prima impressione) e l'altra di Amsterdam, lei dicesi "mezza Belga", ma di francese non ha veramente nulla!
Morale della fava, cmq…grazie il tuo post e per quanto mi riguarda se avessi trovate io quelle foto non so se ci sarei andato, per cui sono contento di non averle trovate :-)))
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
io sono andato da lei. Brutta come la notte. Senza fare niente sono andato via...
 
Commenta
S

specchioblu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
perdonami, in genere non dubito mai..., ma ho seri dubbi tu abbia incontrato veramente Angelina.
Sono veramente allibito :shok::shok::shok:
D'altronde ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.
Io l'avrei reincontrata volentieri, ma credo si sia spostata
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato cestinato solo per aver confermato la tua recensione? Comunque adesso mi prodigo immediatamente per farne una mia. Sperando di non essere cestinato.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET:http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-327-07-82-3bdj51812278
CITTA dell'incontro: Bolzano
NAZIONALITA': dall'accento penso rumena
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio conforme
SERVIZI OFFERTI BJ Rai1 daty rimming
SERVIZI USUFRUITI:BJ Rai1 daty rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico da modella
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la location e un po' angusta
INDEX ricerche : 32707821xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle forme perfette di Angelina la contatto e fisso un incontro nel tardo pomeriggio.
Parto così da Trento alla volta di Bolzano, non riesco a trovare immediatamente il posto ma grazie alle istruzioni on line della ragazza finalmente lo trovo.
Le mi riceve in vestaglietta nera e lingerie e già intravedo che ne è valsa la pena.
Dopo aver sistemato le pratiche burocratiche ed igienistiche ( qui devo assolutamente dire che la sua igiene rasenta il maniacale) mi ritrovo seduto sul letto accanto a lei a baciarla come fosse la mia fidanzatina da li a finire in un 69, con lei che mi stringeva la testa tra le gambe, ci è voluto poco. Le ho leccato tutti i canali con profondi allunghi della mia lingua fino a sentirla bagnata come un lago, ho avuto la sensazione che le piacesse davvero e che quei strilletti languidi non fossero solo frutto della sua professionalità.
Passiamo così con me disteso e lei che si impala lentamente sul mio cazzo, mi cavalca dapprima lentamente e poi sempre con maggiore foga mentre le lecco le tette sono eccitato come non mai, così per paura di concludere anzitempo le chiedo di cambiare per una pecorina, mi ritrovo ad ammirare quel culo fantastico che ancheggia davanti a me in attesa di essere penetrata comincio così a stantuffarla per qualche minuto tenendola fermamente per i fianchi fino a capitolare nel gommino.
La ragazza e una gran chiacchierona, buon social time esperienza da ripetere appena le mie finanze me lo consentiranno.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Ma se le foto sono fake come mai ambedue le recensioni la definiscono conforme all'annuncio???
 
Commenta
S

specchioblu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Forse la mia risposta sarà cestinata, perché credo non sia argomento attinente la rece,
cmq me lo sono chiesto anch'io naturalmente (vedi sopra), o la raga si è scelta una molto somigliante a lei, oppure anche le altre sono sue.
D'altra parte ho trovato inquietante il feedback di BZ2010, che oltre a non compilare la sua scheda di recensione, in quasi 2 anni di presenza nel forum, non fa una rece e cassa la raga in 2 righe!!! In ogni caso in un mare di foto fasulle, se alla fine la pulzella con viso coperto è molto, molto somigliante…vabbè :unknw:
Credo che le rece fatte bene, nel rispetto dei differenti gusti personali, oltre che divertenti da leggere, possano dare interessanti piste. Vale
 
Commenta
Alto