Angelina

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile

Angelina pubblica foto prima del day after ...
RIMINI
Bella come una dea :shok: :shok: , potente come un Dio (non ho testato ma se le bugie hanno un seguito..). Indimenticabile bomba sexy (macchè!) , super dotata e resistente (chi vuole provare prima si bendi). Chiamami.(mai più)

dal vivo di giorno .... inguardabile :suicide2: :suicide2:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
C'è chi sostiene (Collegamento alla pagina web non disponibile) che Angelina è la plurirecensita Valeria del Gross. Mai testata (quando ho avuto l'ccasione me l'hanno soffiata sotto il naso) ma di cui si parla benissimo.

In realtà il telefono differisce solo per l'ultima cifra. Errore o cosa?
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
azz ti svegli presto vecchiofreak :rofl:
anche rosso (e lui la conosce bene) sostiene che è la valeriona, chissa che cosa è succcesso a paolino, il diavolo ci ha messo lo zampino.
cyber
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
cyberalfa ha scritto:
azz ti svegli presto vecchiofreak :rofl:
anche rosso (e lui la conosce bene) sostiene che è la valeriona, chissa che cosa è succcesso a paolino, il diavolo ci ha messo lo zampino.
cyber


le foto delle piccole sono quelle della valeria in versione 2007....sull'altro sito invece c'è una sua foto versione 2008....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Paolino ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Angelina pubblica foto prima del day after ...
RIMINI
Bella come una dea :shok: :shok: , potente come un Dio (non ho testato ma se le bugie hanno un seguito..). Indimenticabile bomba sexy (macchè!) , super dotata e resistente (chi vuole provare prima si bendi). Chiamami.(mai più)

dal vivo di giorno .... inguardabile :suicide2: :suicide2:


a parte che non si capisce niente dal tuo resoconto.....non capisco se ci sei stato o no???......poi non sarà una top la valeria ma così sgradevole come l'hai descritta te a me non pare......al gros quelle inguardabili sono altre :bad:

comunque la valeria è lei
 

Allegati

  • 4882_20.JPG
    4882_20.JPG
    34,5 KB · Visite: 816
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
rosso ha scritto:
Paolino ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Angelina pubblica foto prima del day after ...
RIMINI
Bella come una dea :shok: :shok: , potente come un Dio (non ho testato ma se le bugie hanno un seguito..). Indimenticabile bomba sexy (macchè!) , super dotata e resistente (chi vuole provare prima si bendi). Chiamami.(mai più)

dal vivo di giorno .... inguardabile :suicide2: :suicide2:


a parte che non si capisce niente dal tuo resoconto.....non capisco se ci sei stato o no???......poi non sarà una top la valeria ma così sgradevole come l'hai descritta te a me non pare......al gros quelle inguardabili sono altre :bad:

comunque la valeria è lei

Altro che inguardabile... I primi periodi in cui si vedeva al gros, tra lei e la AnaPaula2?! di SanPaulo, mi prese un coccolone... Due figure prorompenti, bionde e tettute, bellezze molto femminili, da letto...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Ma insomma, il numero giusto qual'è?

Quello delle piccole o quello pubblicato su kijiji ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
vecchiofreak ha scritto:
Ma insomma, il numero giusto qual'è?

Quello delle piccole o quello pubblicato su kijiji ?


io il suo numero non l'ho +(non ricordo quello giusto) :unknw: .....forse ti conviene beccarla al gros :search:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
ciao raga
sabato srò a rimini x la fiera del ttg........chi mi consigliate?? sono solo attivo e cerco una che sappia usare la bocca ( cabrio) in modo super!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
ribery69 ha scritto:
ciao raga
sabato srò a rimini x la fiera del ttg........chi mi [CENSORED]?? sono solo attivo e cerco una che sappia usare la bocca ( cabrio) in modo super!!!!

Ho sentito dire che Marcela Bela ultimamente andava via di cabrio. Se c'è la trovi in zona F della mappa (Collegamento alla pagina web non disponibile).

Io comunque,come ho già Collegamento alla pagina web non disponibile in questo forum, per gli attivi voto Luana Varela: una gran scopata.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Ma la Valeria o Angelina e' proprio vicino alla casa abbandonata,oppure piu' avanti dove tutti fanno l'inversione di marcia?
E' automunita ogni tanto ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
non l'ho mai vista in auto (ma non sono un frequentatore assiduo). anche io la trovo piu' che gradevole e a mio parere il look di quest'anno e' ancora piu' figa.
 
Commenta
Alto