Angie - Cagliari/Quartu - Bakekaincontri

Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
1
Provo a dare il mio contributo, per vedere se la sezione cagliaritana decolla.

RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontri.net/donn ... yn15996367
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant'Elena (vicino Cagliari)
NOME INSERZIONISTA: Angie
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiarata 22 (forse qualcuno in piu', ma comunque non molto distante)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: Il solito, tutto coperto, senza baci :-(
RATE DI PARTENZA: 80 dichiarato, una volta la' 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto, altezza 1,65/1,70, formosa, seno rifatto ma piacevole al tatto
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ha risposto al telefono sempre (3/4 chiamate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, terzo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo al suo appartamento, mi apre e noto che e' la stessa della foto, formosa, carina e giovane. Location molto buona, appartamento spazioso e pulito. Molto sorridente, mi accompagna in camera, e subito chiarisce che si parte da 100 (ma come? Per tel. erano 80 :rtfm: iniziano a girarmi un po', ma come mio solito, non tiro il prezzo... per 20 euro, vabbe').
Le chiedo se posso baciarla (visto che per me e' importante quanto il sesso), inizialmente mi dice di no, poi accetta, ma a preliminari avviati, alla mia richiesta di metterci un pochino di passione in piu' mi dice che non sono il suo ragazzo, e che e' pericoloso baciare una persona che non si conosce :treaten: (cio' detto tenendo conto che ho una dentatura perfetta, e sono una persona pulitissima). Al che i baci scemano fino a terminare, ma mi promette che se vengo a trovarla ulteriormente, ora che mi conosce, mi bacera' con passione (seeeeeee contaci).
Per l'oral stesso discorso, tutto coperto (a giochi ultimati mi fara' anche un predicozzo, che vi risparmio, sulla pericolosita' del bacio e dell'orale senza preservativo), si prosegue con lei sopra (il panorama delle sue tette e' comunque stimolante), io sopra con le sue gambe chiuse fra le mie braccia, doggy, e spagnola fino alla fine. Tralasciando i dettagli di cui sopra, il tutto nella media, senza infamia e senza lode.

Personalmente, non ci tornero'.

P.s. ha cercato di rifilarmi fino alla fine un duo con l'amica che stava in casa con lei, una certa Chantal, di colore (che francamente non mi piace), cosa che ho declinato.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Cagliari [QUARTU.S]- %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%AFFASINANTE ANGIE MOLTO COMPIACENTE%%%%%%%%%%%%%%%%%...zip
    69,1 KB · Visite: 116
  • Cagliari [QUARTU.S]- %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%AFFASINANTE ANGIE MOLTO COMPIACENTE%%%%%%%%%%%%%%%%%...zip
    43,8 KB · Visite: 95
  • Cagliari [QUARTU.S]- %%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%AFFASINANTE ANGIE MOLTO COMPIACENTE%%%%%%%%%%%%%%%%%...zip
    19,9 KB · Visite: 117
Commenta
Alto