Angy - Alessandria - Moscarossa

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -11033.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto migliorative e ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ra1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Manzotta da monta, tette un po' gommose.
ATTITUDINE: Amichevole, sa come scaldarvi
REPERIBILITA': Dipende dall'umore, a volte non risponde tutto il giorno, altre risponde subito. Essendo da poco arrivata a Alessandria non ha ancora un suo giro per cui credo che almeno nelle prime settimane la reperibilità sarà comunque buona.
cell. 34016846xx
LA MIA ESPERIENZA: Vedo riapparire l'annuncio di questa ragazza già conosciuta quando lavorava a Pavia nella sezione Piemonte/Alessandria di Moscarossa, telefono ed è proprio lei. Approfittando di impegni di lavoro in zona fisso un appuntamento nel primo pomeriggio. Angy è una ragazza spagnola, le foto dell'annuncio sono autentiche anche se ritoccate e migliorative, nel complesso considerando che la zona non offre delle eccellenze la cosa è fattibile. Dopo i lavaggi di rito (bagno in ordine e appartamento carino), eccoci nudi distesi sul letto, le danze si aprono con FK languidi e palpeggiamenti vari, la mia mano scivola sotto le mutandine dove trovo una fighetta già umida tanto che riesco anche a solletitare Rai 2 con le dita ma senza affondi veri e propri, la cosa sembra eccitare anche Angy. A questo punto la ragazza scende a rendere omaggio al fratellino già in tiro e forse questa è la specilità della casa compreso ampio "lavaggio" di sfere molto piacevole. Intanto le mie dita si infilano senza resistenze nella fighetta umida. E' ora di trombare! Iniziamo con la ragazza che mi sale sopra e si muove con buon ritmo senza mai però forzare la situazione per farmi venire in fretta tanto che a volte è lei stessa che si ferma, cambiamo un paio di posizioni inframmezzando il tutto con BJ a ripetizione. Dopo la classica pecos con simultanea stimolazione da parte mia di Rai 2 con le dita (sempre senza in realtà affondare) anche Angy è al culmine dell'eccitazione e mi esorta a prenderla alla missionaria per concludere, credo, con soddisfazione di entrambi. Il bagno è naturalmente fruibile anche alla fine dell'incontro, il cellulare suonava durante l'incontro ma correttamente non è mai stato preso in considerazione, nessuna fretta. In definitiva penso potrebbe diventare un punto fermo ad Alessandria per il rapporto prezzo/prestazioni. Non è il mio genere di ragazza per cui penso andrò a trovarla di tanto in tanto ma sono convinto che qualcuno ci farà l'abbonamento.
 
Alto