ANITA - PiccoleTrasgressioni - IMOLA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
sugar_bo ha scritto:
stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...

http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#
Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttane :biggrin:viste le sue insistenze..)..di viso non un figone secondo me..per lavoro si spostava anche in Abruzzo...
Ciao.....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Maser ha scritto:
sugar_bo ha scritto:
stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...

http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#
Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttane :biggrin:viste le sue insistenze..)..di viso non un figone secondo me..per lavoro si spostava anche in Abruzzo...
Ciao.....

Insiste per essere attiva ed è ben dotata ?
Allora,se non è troppo in ciccia, potrebbe anche interessare..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
MARK0 ha scritto:
Maser ha scritto:
sugar_bo ha scritto:
stivaletto alla pretty-woman ma un po cosciona...

http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=9336#
Ciao vecchia conoscenza delle mie parti(ancona)vero nome Tatiane provata un po di volte caricandola otr a Falconara e da tanto che non la vedo..la prima volta nel 2003(se ricordo bene .era molto magra..parlava pochissimo l'italiano di s. paulo)poi riprovata quanto è tornata da un lungo periodo trascorso dalla patria..molta ciccia ha messo..culone(anche se a me non dispiace)..nell'atto pratico non è male..e solo che predilige la parte attiva..(dotata sui 18 cm..se ben ricordo)safada, molto brava nel bbj..ma ripeto..perde facilmente le staffe(anche se gentile e tranquilla) e tenta senza esagerazione di infilarti..(provata at home a Senigallia quasi 2 anni fa..e l'incontro per poco non andava a puttane :biggrin:viste le sue insistenze..)..di viso non un figone secondo me..per lavoro si spostava anche in Abruzzo...
Ciao.....
Ciao Marko

Insiste per essere attiva ed è ben dotata ?
Allora,se non è troppo in ciccia, potrebbe anche interessare..
Ciao Marko..aldilà che gli ho fatto un po di cose..ed è stata un bel pò insistente..in confidenza mi ha detto che gli piace essere attiva..(un po ho sbagliato che gli ho detto che ero verginello dietro :biggrin: )la dote si aggira sui 18 cm se ben ricordo..sempre in tiro..alla fine ha sborrato copiosamente(ero l'ultimo cliente della serata)si era scaldata di brutto..beh non penso che sia tanto cambiata(fisicamente)..e più in carne dal vivo quando l'ho vista l'ultima volta in otr(più di 1 fa)e alta sul metro 80..ah..21 anni non lì ha logicamente..ne ha di più...
Ciao
 
Commenta
Alto