Anita - Siena - Backecaincontri

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakekaincontri.org/donna-cerca-uomo/sensuale-bionda-anita-arrivata-gby915733553
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Non so
ETA': dice 29, ma siamo sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI: dice tutto
RATE DI PARTENZA: parte da 50
RATE CONCORDATO: non concluso
DESCRIZIONE FISICA: FIsicamente non male, capelli a caschetto biondi per assomigliare alla ragazza delle foto. Ma di viso non è il massimo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima

LA MIA ESPERIENZA: emozionato dalle foto su backeca ho deciso di andare a trovare questa ragazza. La location è in pieno centro e non è il massimo della riservatezza (io non sono di siena, per cui me ne frego...). Salgo le scale e mi apre la porta questa ragazza, molto carina nei modi, non male fisicamente, ma con un viso che denota anni e sicuramente non piacevole. Visto che ho deciso di cestinare a priori chi mette foto non proprie, ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Non è una vera e propria recensione, lo so, ma almeno spero di poter essere d'aiuto con chi come me, vorrebbe quella delle foto e non vuole rimanere deluso!!
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Grazie per lo spirito di sacrificio dimostrato :biggrin: A parte le cazzate,succede spesso di cercare una fica ed imbattersi in un cesso...Andassero tutte dritte!! :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Siena - !!!!!!!! Sensuale bionda ANITA arrivata!!!!!!! 333 7300997_1273932115018.zip
    47,5 KB · Visite: 60
  • Siena - !!!!!!!! Sensuale bionda ANITA arrivata!!!!!!! 333 7300997_1273932124201.zip
    14,3 KB · Visite: 74
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

  • TinEyeCompare.jpeg
    TinEyeCompare.jpeg
    13,6 KB · Visite: 397
  • 1 result - TinEye.zip
    73,3 KB · Visite: 75
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Di lei si è già raccontato qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Solita magiara sempre in giro da diversi anni per tutte le latitudini dello Stivale ed ormai non più di primo pelo, alla continua ricerca di nuovi prosceni dove presentarsi come novità ed attrarre almeno i curiosi e chi ancora non la conosce.

Dopo lustri di peregrinante attività è inevitabile il dover tornare su piazze già calcate (le province italiane non sono infinite, sebbene i nostri politici le aumentino in continuazione)... ed allora eccola presentarsi come abbagliante novità con le foto di un'avvenente quanto improbabile top model :biggrin:

In allegato un suo annuncio di qualche anno fa con foto veritiere
 

Allegati

  • ANITA FOTO VERE.zip
    114,1 KB · Visite: 104
Commenta
Alto