ANITA - VERONA - BESTANNUNCI

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://bestannunci.us/visualizza.php?p=Verona&i=124
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: anita
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, DATY, BBJ
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: bella, mora, statura media
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Quanto segue risale a qualche settimana fa.
In trasferta a Verona, provo a contattare Anita di cui avevo sentito buone cose. Dopo qualche tentativo andato a vuoto la ragazza mi risponde, e mi conferma che e' disponibile.

Riceve di fronte allo stadio. Non conosco Verona al punto di sapere quali siano le zone giuste o sbagliate. Questa, di pomeriggio, mi e' sembrata una zona tranquilla, senza problemi di parcheggio. Bell'appartamentino.

Lei mi riceve con uno di quegli atroci completini intimi che tanto sembrano andare di moda. Meglio non parlare delle scarpe.
Penso che sarei disposto a pagare di piu' solo per vedere una ragazza vestita decentemente.

A parte questo e' veramente una bella ragazza. Capelli nerissimi, magra, altezza fra 1e60 e 1e70. Mi piace.

Qualche chiacchiera sul rate - a posteriori mi rendo conto di aver pagato troppo, ma che volete, sono incapace di contrattare - e si passa alle abluzioni. Riesco a fare una doccia e lei sembra contenta di aver trovato uno che le ha chiesto di farla e alla fine ...asciugamano!

Si passa in camera da letto. Niente sigle trascendentali - BBJ, DATY, RAI1 - ma lei mi piace proprio.
Dal basso della mia esperienza, so ormai che uno deve abituarsi ai daty che profumano di detergenti intimi. E immagino sia meglio cosi' che l'alternativa. Purtroppo il concetto che ho io di daty e' un po' diverso, ma bisogna fare di necessita' virtu'.

Lei non e' certo uno stoccafisso e si riesce a parlare del piu' e del meno. Un'ora passa in fretta.

In conclusione, e col senno di poi, mi rendo conto di aver pagato troppo. Ma se offrisse anche RAI2 - purtroppo non lo fa - sarei disponibile anche a dare qualcosa in piu'.
E comunque, ci tornerei.
 

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Credo di esserci stato anch'io.
Appartamento nuovo in palazzone difronte allo stadio del mitico Hellas.

Morettina, capelli lunghissimi, taglia max 40, sederino rotondetto, coscia lunga, seno piccolo,
Ti prego di confermare se il colore degli occhi è azzurro e ha un viso dai lineamenti molto morbidi.

Se è lei è brasiliana, subentrata alla venezuelana che esercitava precedentemente nella stessa location, da vedersi è stupenda, ma con una partecipazione poco più che sufficiente.

Per 3xurbana, 1/2 ora senza fretta, ma anche senza un grande trasporto.

Bellissima, ma troppo fredda per una sudamericana!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Ti prego di confermare se il colore degli occhi e' azzurro e ha un viso dai lineamenti molto morbidi.

Se e' lei e' brasiliana, subentrata alla venezuelana che esercitava precedentemente nella stessa location, da vedersi e' stupenda, ma con una partecipazione poco più che sufficiente.

Purtroppo il colore degli occhi delle signorine che incontro non e' uno dei particolari su cui mi soffermo :sad:
(anche se sono convinto che avrei notato una mora con gli occhi azzuri).
Il resto della descrizione sembrerebbe corrispondere.

La signorina che incontrai io comunque mi disse di essere venezuelana.
 
Commenta
Alto