ANKA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1911&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: MARTINSICURO
NOME INSERZIONISTA: ANKA
NAZIONALITA': RUMENA ( si dichiara ungherese )
ETA': DICHIARATA 19 ( penso qualcuno in più )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60 - 70 ( + BBJ )
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: PALLIDA, SENO IV, PANCIA DA CARBOIDRATI, ROTOLI IDEM
ATTITUDINE: PALLONARA, PROLISSA, FINTA SBARAZZINA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
La vivacità al telefono mi fa pensare a una ragazza motivata... Il posto indicato, in realtà Martinsicuro, nello stesso civico della stranota Belen mi sembra un buon auspicio, se non altro sarà un appartamento decoroso. Mi apre nascondendosi dietro la porta, quando mi affaccio e la scorgo mi chiede se ho paura ... :fool: ( sicuro, certe sole! ). Attacca a chiacchierare, spesso in modo sconclusionato, dopo un minuto ho già le palle piene. Prova a fare la sbarazzina, a me sembra cretina. Minigonna di jeans e magliettta che non so descrivere. Dal modo di camminare sui tacchi sembra che stia lì per stramazzare a terra da un momento all'altro. L'appartamento si direbbe pulito. Mi dirigo in camera e mi metto comodo, lei va in bagno e non mi invita. Al ritorno trovo conferma di ciò che la strana maglietta nascondeva, pancia imbarazzante e rotoli di ciccia su fianchi e busto, tette abbondanti. Continua a martellarmi con la sua voce. Da copione mi fa sdraiare e si posiziona di fianco per il BBJ in una posizione nella quale ciò che è di mio interesse diviene irrangiungibile. Le condizioni generali mi hanno smontato e sono quasi giù, direi barzotto, lei pensa di ovviare con un BBJ ad alta velocità :treaten: . Le suggerisco di rallentare, lei è meccanica da far schifo :bad: . Mi sforzo e raggiungo il turgore. Impermeabile. Mi fa scegliere e scelgo pecorina... lei mi dice... bravo! Ho solo voglia di andare via e quando dopo 5 min arrivo lei mi dice... bravo! :treaten: Riattacca a chiacchierare che ne avrei fatto a meno, spara cazzate e si contraddice, glielo faccio notare e aggiunge altre cazzate. Mi sciacquo e mi tampina per farmi sbrigare... ( senti, donzella della Transilvania, è nel mio interesse sbrigarmi ) :diablo: . In uscita noto lei http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1793&Itemid=6 che sghignazza. Adesso basta a sputtanare denari con le "novità", almeno una tra queste ripaga da tutti gli altri bidoni, tornerò da Brigith :give_heart: dopo qualche ora per riappacificarmi con la categoria.

INDEX 38830520
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Non so se l'index viene preso anche come l'hai messo tu perciò lo ripeto 38830520xx :bye:
 
Commenta
Alto