Trans Anna 3512574782

Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
8
Numero di telefono: 3512574782
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512574782 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: anna
Nazionalità: italiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la signorina, famosa su tutti i social dopo la vittoria dello scudetto del napoli, l’ho incontrata verso luglio nei pressi dell’ufficio immigrazione, mi sembra che sia quello.
era sera tardi, vedo questo donnine con 2 tette enormi, sapevo che fosse una zona per trans ma lei mi sembrava veramente una donna per le forme abbondanti e i lineamenti morbidi. Comunque la carico e ci dirigiamo verso l’imbosco, ma poiché c’era troppo un via vai, opto per salire in un appartamento, sicuramente utilizzato anche da altre colleghe.
mi chiede se volessi ancora solo un pompino o fare altro.
per la verità, pensai tra me e me, ne approfitto adesso per vedere questa cosa c’ha tra le gambe ( che fosse un trans l’avevo capito appena mi ero avvicinato), con sovrapprezzo le dico di spogliarsi e che dire… un clitoride pronunciato?!
vabbè lei comunque è bella e simpatica, forse un po’ troppo. la faccio inginocchiare e mentre mi spompina le tocco le tettone e la spingo con la testa più in profondità e sotto le palle.
ad un certo punto mi dice che il tempo a disposizione è finito, allora mi concede di togliere il preservativo e mi lecca le palle mentre mi masturbo fino a capitolare nella sua bocca
ci salutiamo ed ognuno per la propria strada
 

Allegati

  • 2461250-1695497780.jpg
    2461250-1695497780.jpg
    58,5 KB · Visite: 15.349
Alto