Anna Ale Milf Verona rivista chiamami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET: nessun annuncio on line trovato tempo fa sulla rivista chiamami
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: Anna Ale
NAZIONALITA': italiane
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:casalinghe ben tenute e tirose
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': suff

Faccio subito una premessa, la mia rece è alquanto particolare perche frutto di un rapporto iniziato un paio di anni fa e consolidato nel tempo, quindi è da ritenersi fuori dai canoni; in pratica per farvi capire, circa un paio di anni fa quando non avevo accesso a internet per questioni logistiche ogni tanto acquistavo la rivista chiamami per fare qualche timbrata. Lessi un annuncio di una signora della provincia di Verona che riceveva sola oppure con altra amica da contattare preventivamente. Ecco questa amica ha perso la testa (anzi no la passera perche vuole solo scopare) di conseguenza sono due anni che me la trombo facendole solo una ricarica da 25 e a volte anche gratis. Tralasciando le scopate che mi faccio con lei, voglio raccontarvi la mia esperienza pasquale che mi ha regalato una timbrata con due Milf mooooolto maiale, lei appunto e una sua amica. Qualche giorno fa mi manda un sms dicendo che deve parlarmi, già penso male perche frasi così prevedono cose poco piacevoli, invece al telefono mi propone un incontro a tre con una sua amica, ovviamente accetto e tratto per un totale di 60 cocuzze! Ci troviamo come detto precedentemente verso le cinque del pomeriggio, piove di brutto c'è anche un po' freddino. Suono il campanello e mi accomodo dopo essermi tolto le scarpe, mi porge un paio di ciabatte di spugna che mi rendono particolarmente sexy ma vedo loro.....la mia fidelizzata mi saluta con un bacio in bocca e mi presenta la sua amica, descrizione doverosa per entrambi:

La fidelizzata: alta circa 1,70 capelli corti occhi chiari tettona carne nel posto giusto ovviamente ha la sua età e un po' di flaccidismo è presente, comunque è una casalinga che tiene molto al suo corpo quindi pulizia ceretta manicure pedicure e parrucchiere sono per lei fondamentali.
Amica: capelli biondo chiari tirosa ma con pancia in evidenza comunque mi garba!

Me le trovo vestite entrambe da puttanone, una con una sottoveste di pizzo nera e nulla sotto e l'altra con mini e camicetta con tacchi alti, una scena che mi ingrifa di brutto. Passaggio in bagno dopo un bel po' di social time e poi sul lettone completamenti denudati, cosa che prediligo. Mi corico come un pascià sul lettone supino con la mia amica che mi sbatte la passera in faccia e l'altra che comincia a leccarmi l'uccello e le palle a mo' di gelato, passando per la pancia e i miei capezzoli, lecca lecca ma poi lo prende in bocca con grande dolcezza affondando colpi decisi prendendolo tutto in gola, dolci massaggi alle palle e dito perlustrativo nel didietro ma niente penetrazione. Io intanto lecco come un forsennato e a dirla tutta la cosa è andata avanti anche troppo, cambiando posizione si ma risultando eccessiva perche non riusciva a concentrarsi! Cazzo ho leccato la passera per mezz ora non ne potevo più , l'unica cosa che mi aiutava nel proseguire era la pompa che ricevevo e il mio dito che affondava nella passera:) per farla venire (la mia fidelizzata) ho dovuto scoparla alla missionaria con colpi lenti e poco decisi cercando di stare dritto il più possibile.....erano le sue richieste altrimenti non sarebbe venuta va be' comunque ci sono riuscito e finalmente mi sono fatto cavalcare dalla sua amica a smorza facendo una sborata nel guanto spaziale:-)))lei stava vendendo ma non sono riuscito a trattenermi! Doccia social time e casetta, sicuramente da riprovare ci vuole un po' di tempo per ingranare ma la cosa mi attizza di brutto!

JD
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #2
cmq grazie x la rece. ipotesi se un collega volesse conttatare l'inserzionista? in quanto manca la fonte dell annuncio. il link
Un punter certificato mi ha detto che potevo postare la mia rece anche senza link, come specificato non esiste anche perche trovato su una rivista tempo fa comunque se non va bene che venga cancellata altri aiuti non posso darne mi spiace.....non saprei proprio come fare, so solo che la signora che mi ha fatto conoscere la mia fidelizzata riceve in provincia di Verona è vecchia magra e bruttina
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
CIao Johndoe72

Non capisco quale puo- essere l utilita- della rece. Non ci sono riferimenti o modalita- di contatto.
Anch io ho diverse tipe con le quali mi intrattengo (talvolta gratis visto il rapporto consolidato), ma non per questo le recensisco....
Vediamo cosa ne pensa l-admin...
Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
CIao Johndoe72

Non capisco quale puo- essere l utilita- della rece. Non ci sono riferimenti o modalita- di contatto.
Anch io ho diverse tipe con le quali mi intrattengo (talvolta gratis visto il rapporto consolidato), ma non per questo le recensisco....
Vediamo cosa ne pensa l-admin...
Ciao
Lo so allora che cancellino, ho scritto perche come detto sopra mi hanno consigliato di farlo nonostante l'assenza di link, comunque nessun problema ;-)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il problema di questo racconto è che, pur essendo a pagamento, il riferimento non è certo. Non ci è dato a sapere se l'annuncio è ancora presente con regolarità, dato che Johndoe72 afferma che trattasi di fidelizzata. Viene quindi chiusa e messa in sospeso in quanto per ora l'autore è l'unico tramite. Le richieste di approfondimento cancellate.


Qualora qualcuno reperisse un annuncio cartaceo me lo fa presente o tramite mail o tramite segnalazione, scrivendo il testo dell'annuncio e l'index telefonico con le ultime 2 cifre oscurate e valuterò se riabilitare la rece.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto