anna - arezzo- bakeincontrii

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-ju2735697233
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': BRASIL (MATO GROSSO)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLA PIENOTTA
ATTITUDINE: INSOMMA
REPERIBILITA': FACILE DOPO AVER CAPITO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE 38926224xx

LA MIA RECENSIONE:
siccome stamattina dovevo andare in città, ieri sera inizio a fare un po' di telefonate per vedere a chi donare un po' di euri ....
chiamo Suzy, poi Sara e all'ultimo anna....
la voce al telefono è squillante e simpatica e mi dice che inizia alla 10 xchè prima deve andare in palestra....

stamani la richiamo e mi da l'inirizzo : via B. Varchi /$d accanto a via montefalco
a dire la verità non è stato facile, anche se il palazzo è un vero trombodromo, in quanto l'appartamento rimane sul lato dx e la tipa non si faceva capire benissimo...
comunque, si apre la porta, e mi accoglie la ragazza delle foto, con un bel completino rosso e nero e scarpe beige con il tacco..

appena entro le dico: ma che ci vai a fare in palestra, a me piaci così come sei...!!
e lei non capisce..............
io: in palestra...sei stata in palestra?............
e lei non capisce
porca minkia, allora le chiedo: ma con chi ho parlato al telefono?
allora lei capisce e mi spiega che risponde un'amica xchè lei non parla bene l'italiano...
la prendo sul ridere, mi spoglio e mi accompagna al bagno
poi andiamo nel letto, dove lei si spoglia completamente.........
allora la ragazza è bassina e rotondetta, ma molto simpatica e non mette assolutamente fretta.
mi mette il gommino da moscio, inizia un bj senza lode, e quando sono pronto la impalo alla mission, poi passo al daty che sembra gradire, poi pecos ed alla fine le chiedo di finirmi di bocca e mi scappuccio..... lei però non ne vuole sapere senza guanto e mi finisce di mano mentre la digitalizzo in quel bel passerone che si vede in foto...
una svuotata discreta, lei è abbastanza alla mano e per i miei gusti anche piacevole rimane ad arezzo fino al 5 poi va in spagna, in galizia......
provate e poi mi direte.......
ps non ho chiesto altre sigle, quindi non so se fa anal et similia...

alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    78,5 KB · Visite: 153
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,8 KB · Visite: 112
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,4 KB · Visite: 102
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
21
Reaction score
6
ma rigurdo al davanzale è come in foto? se le fà strapazzare e succhiare o la signorina fa la preziosa........
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #4
si ha due belle tettone (a mio avviso naturali.....) che se le fa leccare e mordicchiare senza problemi.
le foto + somiglianti sono le prime due, lei è abbastanza allegra e se ti proponi allegro anche tu entri subito in sintonia
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #6
è abbastanza chiara... la terza foto secondo me non le rende giustizia, l'avranno fatta con un telefonino a 2x2 pixels, comunque non è il tipo che se non ti va a genio ti sequestra....
 
Commenta
Alto