ANNA dai capelli rossi + OTR + ANZOLA EMILIA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Venerdì dopo una seratina a cena fuori con amigos, mi accingo a salutar la truppa e insieme ad un compagno di merende inizio a far un bel puttan tour.
Purtroppo causa concerto di Vasco ripiego verso Borgo Panigale, direzione Castelfranco, passando per Lavino di Mezzo.
Vedo diverse tipe, ma anche diversi puffi che si fermano ed intervistano le OTR.
Arrivati ad Anzola zona distributore fronte Blue Eyes vediamo due tipe, alchè il mio compagno di merende mi chiede di fermarmi.
Parcheggio tattico della macchina presso il loco e a piedi ci dirigiamo verso le tipe.
Una la riconosco subito ed è questa qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Il mio compagno è interessato a lei, ma io lo invito a desistere, ma lui proprio non ne vuole sapere: alchè Dr. J gli presta la macchina per espletare la pratica.
L'altra invece profuma di nuovo, e allora le chiedo qualche info.
E' serba, capelli rossi a caschetto, occhi azzurri, terza di tits, e l'italiano lo parla poco poco.
Mi fa capire a gesti che si può fare qualcosa fuori oppure si può proseguire con la macchina nella viuzza lì a fianco; io però gli spiego che ci sono i puffi in giro e la cosa sarebbe un po' rischiosa.
Le chiedo se mi smolla il cell, ma stranamente mi risponde che lei il cell non lo usa perchè l'italiano lo capisce poco e quindi usa quello della sua amica. :shok:
Dopo una quindicina di minuti arriva il mio amico tutto contento ( contento lui ) cosicchè arriva il mio turno e mi infilo in macchina.
Classico menù per 30 tortelli....
Il trombo è stato discreto e abbastanza coinvolgente, con qualche chicca da fidanzatini; però Dr. J era agitato vista la posizione scomoda e rischiosa.
Difatti è buia, di facile sgamo.

http://www.youtube.com/watch?v=1ZPDMFQz5ck :party: :party: :party:

Bye
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma io ne ho vista una li' con il bulbo lungo e delle discrete chiappe.
Sosta circa 10 metri dopo il distributore.
Sarebbe Maya?

Doctor spara le chicche da fidanzatina della novizia..dai..

Ciao.

THX
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
  • Creatore Discussione
  • #3
thx ha scritto:
Ma io ne ho vista una li' con il bulbo lungo e delle discrete chiappe.
Sosta circa 10 metri dopo il distributore.
Sarebbe Maya?

Doctor spara le chicche da fidanzatina della novizia..dai..

Ciao.

THX



:first_move:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Mi sono perso qualchecosa?
Quella con i capelli rossi a caschetto è li da almeno 1 meso in compagnia di quella con il bulbo lungo e i denti così così , o ne è arrivata un'altra?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
  • Creatore Discussione
  • #5
pongoespingo ha scritto:
Mi sono perso qualchecosa?
Quella con i capelli rossi a caschetto è li da almeno 1 meso in compagnia di quella con il bulbo lungo e i denti così così , o ne è arrivata un'altra?


10 giorni, non un mese.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Mi sono perso qualchecosa?
Quella con i capelli rossi a caschetto è li da almeno 1 meso in compagnia di quella con il bulbo lungo e i denti così così , o ne è arrivata un'altra?


10 giorni, non un mese.

avrei scommesso di più... ma pensandoci bene hai ragione, sono io che sono passato più frequentemente e mi sembrava quindi più tempo, cmq allora stiamo parlando della stessa persona
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
  • Creatore Discussione
  • #7
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Mi sono perso qualchecosa?
Quella con i capelli rossi a caschetto è li da almeno 1 meso in compagnia di quella con il bulbo lungo e i denti così così , o ne è arrivata un'altra?


10 giorni, non un mese.

avrei scommesso di più... ma pensandoci bene hai ragione, sono io che sono passato più frequentemente e mi sembrava quindi più tempo, cmq allora stiamo parlando della stessa persona


Si, fidati del Dottore.
E' lei, è lei....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Doctor l'ho vista ieri sera..ma non mi sono fermato, ma non mi sembra una gran figa...sbaglio?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
thx ha scritto:
Doctor l'ho vista ieri sera..ma non mi sono fermato, ma non mi sembra una gran figa...sbaglio?


Tipica studentessa della porta accanto, ne vedi diverse in Via Zamboni così: nulla di trascendentale, ma in confronto a Stella sembra la Yespica.
Le tette non son male e ha degli occhi azzurro cielo, forse veste un po' troppo scuro e allora al buio non sembra granchè.
E' sempre sangue serbo, freddo, cinico quindi vincente non dimentichiamocelo.

Djordjevic, Vujanic, Savic RULEZ !!!!!!

:good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
thx ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Tipica studentessa della porta accanto, ne vedi diverse in Via Zamboni così: nulla di trascendentale, ma in confronto a Stella sembra la Yespica.

:biggrin: :biggrin: :party:

Eh ehe he..


L'Università che bei ricordi puttaneschi :party: :party: :party:
 
Commenta
Alto