INCONTRO DISDETTO Anna - Elite Companion - 3471361979

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
In mancanza d'altro e vista la scarsità di ragazze, decido di provare questa ragazza in tour a Vicenza (di agenzia a me sconosciuta) e di cui esiste una rece, non particolarmente esaltante ma neanche totalmente negativa, attratto dai capelli rossi e da un aspetto molto gradevole.


Prendo appuntamento la mattina per il pomeriggio. Mi viene data conferma dopo dieci minuti e mi viene mandato l'indirizzo. Quando vedo la via e poi il palazzo su Google Maps resto interdetto. Condominio residenziale/popolare in Via GB Quadri, messo molto maluccio! Avrei già dovuto drizzare le orecchie: di solito le ragazza di agenzia ricevono in appartamenti turistici quantomeno decenti.

Insomma, arrivo puntuale, anzi in anticipo e mando messaggio. Il palazzo orrendo fra l'altro sembra semi vuoto. Dopo 5 minuti mi arriva un messaggio di aspettare altri 5 min. Ok, 5 minuti ci sta. Aspetto 10 minuti, e poi rimando un msg: la ragazza, che evidentemente risponde direttamente, mi dice che c'è un problema perché l'amica con lei è ancora con il cliente! Fra parentesi, quel giorno. non solo non c'era nessuna ragazza della stessa agenzia in tour a Vicenza, ma proprio in tour c'era solo Anna!

Insomma palazzaccio infame, due ragazze che lavorano assieme nella stessa stanza, ritardo (che ormai era diventato di 20 minuti ed ero fuori su una strada trafficatissima con la pioggia) era veramente troppo: ho mandato un messaggio che non potevo più aspettare e me ne sono andato (non ho ricevuto più risposte).

A dire la verità sarei stato curioso almeno di vedere se la ragazza era quella della foto o un fake, ma a questo punto credo sia ragionevole dubitare!

Mai più con quest'agenzia farlocca.

Recensioni:
 

Allegati

  • b1c8ece2-ec6e-4421-990e-a7d393d34419_profile_s.jpg
    b1c8ece2-ec6e-4421-990e-a7d393d34419_profile_s.jpg
    21,8 KB · Visite: 17
Alto