Anna - Ferrara - Ilmercatone

Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.ilmercatonee.it/rela...one/new_morettina_italiana_reale_1930520.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ambrogio (copparo)
NOME INSERZIONISTA: Annah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me circa 25-28 portati molto male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh... Vedi rece.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
ATTITUDINE: In cosa?
REPERIBILITA': io l'ho trovata subito... (e non la considero una fortuna)
INDEX: 34582489xx
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
Eccomi a rispondere ad una delle richieste info piu lunghe della storia...(che ovviamente non avevo visto altrimenti forse non avrei rischiato) Chiedo perdono in anticipo per gli errori ma sto utilizzando il cell e vi assicuro che fare una rece cosi é un supplizio...

Ore 12.00 girovagando su vari sito trovo l'annuncio di questa annah... Vedo che è italiana ed era quello di cui avevo voglia... La chiamo e non mi risponde... Dopo un minuto mi manda un sms con scritto "scusa, sono impegnata... Ti faccio io uno squillo tra 5 minuti" ... Passano 5 minuti e mi fa lo squillo cosi la richiamo. Persona molto gentile e educata (almeno al telefono), mi dice che puo ricevermi alle 14 e che parte da 100 scalini... Poi sul posto parleremo meglio... Parto in direzione Copparo e arrivo puntualissimo (ore 14)... La chiamo e non mi risponde... Passano 2 minuti e mi manda un sms dove chiede (gentilmente) se posso attendere ancora 15 minuti... Io ovviamente accetto e visto il tempo guadagnato decido di vedere se esisrono recensioni su questa ragazza... Ovviamente quando vedo 2 pagine intere di appuntamenti andati male l'ansia comincia a salire e piano piano anche il pensiero che ho fatto un mucchio di km inutilmente... Dopo 20 minuti mi chiama e mi spiazza dicendo che posso andare... Mi fa parcheggiare nel cortile interno e lei é sulla porta ad attendermi... Lei é quella delle foto un po piu cadente... La tipica contadinotta non brutta ma neanche bella.. Ci accomodiamo in camera; l'ambiente é carino e pulito... Ci accordiamo per bj e rai1 (a me non interessava altro)... Ci spogliamo e me lo prende in mano e lo accarezza... Poi mi gomma e lo succhia piuttosto bene direi... Dopo poco si passa al trombo prima a mission poi a pecora e alla fine a smorza... In tutto questo la partecipazione é appena sufficente. Le dico quando sto per venire e lei si sfila... Io penso che potrei ucciderla ma poi mi dice nell'orecchio che le piace tantissimo vedere il birillo che schizza... Cosi toglie il gommino, lo prende in mano e comincia a menarlo lentamente... Dopo poco me ne vengo nelle sue mani... Un po di social time dove mi racconta una marea di balle... Di sicuro non ci torno... Se ho omesso cose importanti chiedete pure... (sinceramente questo telefonino mi ha rotto e non ce la faccio a rileggere ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
Diciamo pure che oltre all'aspetto da contadinotta (come detto da te) sarebbe anche meglio che andasse a farla davvero, la contadina e magari avrebbe piu' soddisfazioni lei e chi le sta vicino. D'altronde diciamo la verita gigo, una che lavora nel buco del culo del mondo NON puo' farlo solo per campare ma solo per pagarsi qualche bolletta, quindi non penso gliene freghi troppo di crearsi clientela fissa.
Grazie comunque e buone future trombate.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • foto0.0.jpg
    foto0.0.jpg
    26,3 KB · Visite: 236
  • foto1.0.jpg
    foto1.0.jpg
    29,7 KB · Visite: 266
  • foto2.0.jpg
    foto2.0.jpg
    40,1 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
ci sono stato ankio.. e posso confermare tutto quello detto da gigo 76..
con la differenza che siccome sono emotivo.. quando comincio a smonarmi perchè mi rendo conto d'aver preso l'ennesima fregatura.. mi perdo e per fastidio vengo subito senza nemmeno gustarmi quel poco di buono che rimane!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.378
Età
52
Località
Rimini
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Magari ora è più professionale... Non condanniamo a priori. Io stesso ho testato ragazze recensite negativamente e secondo me ingiustamente.
Qui ci sono solo due recensioni...
Sono garantista :pleasantry:
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Magari ora è più professionale...:

è quello che ho detto io, infatti per la sagra della salamina serve ben più professionalità di quella che ha mostrato nel recente passato :whistle3:

nello specifico io invece che Garantista sono Fanculista, nel senso che quelle che mi tirano i pacchi più di tre volte, le mando a .....
 
Commenta
Alto