Anna giap- AnnunciNetwuork parabiago

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ww20559571
CITTA DELL'INCONTRO:Parabiago
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23 dichiarati, sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa , viso così così, fisico buono, culetto più che buono .
ATTITUDINE: GFE / Gheisha
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un periodo di letargo invernale, la scorsa settimana ho deciso di rendere omaggio al risveglio della natura risvegliandomi anch’io e cercando una gentile fanciulla da impollinare (metaforicamente) :spiteful: . Essendo in zona, la scelta è caduta su Anna, avendo una predilezione per le asiatiche e ricordando le recensioni positive. Chiamo senza ottenere risposta, ma dopo 5 minuti mi richiama lei e ci accordiamo rapidamente per una cosa tranquilla alla 50.
La location resta quella in Parabiago, ottimamente descritta dai colleghi precedenti, molto tranquilla con possibilità di parcheggio senza difficoltà. No barriere architettoniche.
Anna mi accoglie sorridente, e dopo elargizione del regalo e suo passaggio in bagno (ottimo, io ero docciato :good: ), ci spogliamo. Lei non è quella delle foto, ed il viso può effettivamente piacere o no; tuttavia il fisico è più che accettabile, con un bel seno e in particolare un culetto stile “velina” decisamente atipico per le cinesi, molto carino :w00tmesalia: . Un neo, un accenno di pancetta che mi pare non sia stato menzionato in precedenza.
Inizia lei i giochi con toccamenti e baci leggeri un po’dappertutto, questi davvero in stile ghesha, quindi si passa al pezzo forte, il BJ molto ben fatto con sapiente uso della lingua; per mia policy con le cinesi chiedo il tutto coperto, ma in questo caso è anche preferibile per evitare “cedimenti” prematuri. Dopo 10 minuti (ben spesi!) chiedo io di passare in RAI 1 con un paio di posizioni e sua buona partecipazione e concludo con soddisfazione in doggy style. Dopo mi chiede se voglio un massaggio: accetto mi fa un breve massaggio di 10 minuti che gradisco. Da notare che il telefono aveva suonato in precedenza senza che Anna rispondesse. In totale un 30 minuti compreso il massaggio. Esperienza positiva che potrei ripetere.
Ultima considerazione, rispetto al rapido turn-over di molte locations con orientali, questa sembra decisamente “stanziale”. Punto interessante per chi, come me ha una passione per le signorine con occhi a mandorla e spesso trova esseri indefinibili dove pochi giorni prima aveva trovato una ragazza discreta…

Un saluto a tutti i colleghi.

50/30’/7
 
Commenta
Alto