Trans Anna Italiana 3314683952

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
RIFERIMENTI CELLULARE: 34698528XX - 33386290XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Annapaola - Anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% (-50% per le foto troppo ritoccate alla faccia del bollino 100% verificate)
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto con 20 anni in più e con tolta la riduzione difetti di un noto software di fotoritocco :diablo:
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Una sera con t-vogli mi trovo di fronte al classico dilemma... esplorazione di nuove vie o sicuro approdo ad un porto be conosciuto? Sarebbe interessante fare un sondaggio sul tema, credo che la voglia di esplorare qualcosa di nuovo sia spesso la causa di molte fregatura, ma anche l'occasione di piacevolissime scoperte... Lasciamo da parte queste filosofiche riflessioni...
Insomma opto per la tipa in oggetto, visto l'atteggiameno telefonico rassicurante, le tipe calme mi ispirano abbastanza...
Fisso l'orario, mi fornisce indicazioni precise, salgo...
Ehm, si è lei, ma caspita quanto ha lavorato al computer il fotografo.
Dalle foto si vede che l'espressione imbalsamata è chiaro indizio di fotoritocco, ma uno spera sempre che sia per correggere qualche imperfezione, non per fare un megalifting.
Le foto sono di una trentenne, la signora i 40 li passa abbondanti... la pelle non mente, se ci aggiungiamo le labbra gonfiate stile gommone... :unknw: che vi devo dire^
Anche le bocce sono abbondanti, ma non di certo quel capolavoro che si vede sul sito, direi che sono fatte piuttosto male, tanto da non farmi desiderare di sbaciucchiarle, nonostante io adori il seno prosperoso...
Vabbeh, decido di accontantarmi dell'esperienza questo giro...
Pulizie di rito anche se ero appena docciato e si va in camera.
Si inizia da un bj, lei con maestria ti infila il condom con la bocca (è questo che intende quando dice che è bravissima nei preliminari al naturale? che te lo infila con naturalezza? :shok: )... poco male, lei comunque si applica... la tecnica è dalla sua parte... poi mi occupo un pò io di lei, il suo pirillo reagisce bene, non è di dimensioni eccessive, affrontabile tranquillamente.
Si passa alle attività previste dal capitolo successivo del manuale, io attivo. Impostiamo una pecorina e quì scopro una fastidiosa peluria diffusa zona deretano.... eh no, non va bene :rtfm: il suo manuale non è aggiornato :punish:
Vabbeh, ormai sono lì... cerco una zona glabra dove appendermi e do il meglio di me, con un pò di eccitazione in meno martello più a lungo :sarcastic_hand:
Decido che comunque voglio provarla anche da passivo, quindi cambiamo posizione e la pecora la faccio io. Viste le dimensioni accettabili lei si può sfogare con decisione e lo fa un pò meccanicamente finchè ansimando viene e nel frattempo io riempio il condom con un sincronizzato lavoro di mano.
Pulizie reciproche con uso del bagno.
Comincia poi a farmi discorsi che lei durante il giorno avrebbe chiesto di più per venire, ma visto che ero l'ultimo... bla bla bla... dai discorsi che fa si sente un'aristocratica mi pare...
Morale della favola io non ci torno, ho testato e vi ho resi partecipi, non è stata una esperienza entusiasmante, ma per fortuna non è stata nemmeno una cantonata fotonica...
Nelle avventure alla scoperta di nuovi t-talenti cerco molto di più, partecipazione, safadaggine, unite ad una sensazione di affidabilità.
Quanto sopra a vostro uso e consumo!
Alla prossima! :bye:
 

Allegati

  • anna-tx-holiday.jpg
    anna-tx-holiday.jpg
    92,7 KB · Visite: 9.873
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: hj, bbj, fuck(uomo\ donna), anal
RATE DI PARTENZA: 300coppie
RATE CONCORDATO: 300 coppie
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, seno grande siliconato, bel sedere, struttura androgena sia di viso che di corpo, nel complesso piacevole e molto curata
ATTITUDINE: molto attivae porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
CELL. INDEX: 3314683XXX

La mia ricerca verso i miei orizzonti transgender mi ha portato a conoscere un'altra piacevole trans, dopo breve chiamata per info e accordi nel giorno precedenti io e mio fedellissimo cavallino del cuore abbiamo deciso di passare circa1h 30' di relax con questa simpatica ragazza. Il loft si trova in centro in una piccola palazzina di una traversa di via Garibaldi, ambiente molto bello, molto pulito e curato nei piccoli detagli é lo stesso del servizio fotografico del sito. Appena arrivati troviamo questa gentile donna in un abbito nero che li donava il fisico con altissimi tacchi neri e calze autoreggenti ( mi piace):girl_pinkglassesf:facciamo qualche minuto di social time, devo dire che non è per nulla volgare ed è molto simpatica. Dopo la nostra pausa pulizia paesi bassi iniziamo i giochi. Metto il mio cavallino coricato in mezzo a noi due e mentre lei li fa un bbj io lo bacio, lo faccio baciare bene le mie tette e mi posiziono in modo che mi possa fare un bel datty. Cambiamo posizione e io faccio a lei un bbj e tea bag( cazzo di buone dimensioni tutto depilato)il tutto mentre mio cavallino mi fa un bel anal, lei mi sorride e dice "ti facciamo cullo e figa?" io con la testa rispondo di si, metto il capuccio a lei con la boca mi siedo sopra e aspetto che mio cavallino mi prenda da dietro :yahoo:. Lui si ferma ci guarda e mi dice "è così bello vederti scopare" intanto che sono seduta sopra il cazzo di lei che mi fa una bella succhiata alle tette ...vengo, lo guardo sorrido mi faccio baciare, lecco le tette di lei scivolo verso il suo armese e continuo a leccarlo con lui. Lo posizinono a pecora e lo faccio scopare da lei intanto che che lui mi fa un'altro datty sono talmente eccitata che vengo un'altra volta con la sua bocca. Lei viene mentre lo scopa e lui è talmente arrapato che fa fatica a venire, mi mettono in mezzo a loro, lei si mette a prendere i miei capezzoli in bocca lui è sulla mia patata con mano e bocca e spudoratamente vengo ancora sono tutta bagnata mi tremano le gambe. :girl_dance:
Pausa pulizia paesi bassi, qualche minuto di conversazione ci salutimano con un arriverderci a presto.
Per concludere posso dire che non sarà una delle più belle con la quale sia stata, ma ha fatto veramente di tutto per meterci al nostro agio e sicuramente è molto attiva non solo nel scopare ma nel prendere l'iniziativa con i preliminari e giochi vari, è stata correta con i tempi il tutto sensa fretta, per me soldi ben spesi.
Spero che ritorne presto a Parma perchè è una sperienza da ripettere.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.354
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Anna Paola (in alcuni casi solo Anna)
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% - foto patinate
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, active, passive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, robusta ma femminile, comunque abbastanza bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla, troppo tranquilla...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno, ma gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33146839xx o 33386290xx

Questa è un'altra delle recensioni che mi sono sparite.... Comunque:

Attività avvenuta almeno 4 anni fa, se non di più.

All'epoca riceveva in un appartamento al pian terreno in una viuzza vicino al fondo di c.so Peschiera in zona c.so Brunelleschi.

Mi da subito indirizzo esatto, entro e chiede il dovuto.

Lei è una bel "donnone", piuttosto corpulento ma comunque con grandi tette e buone curve nei posti giusti.
Alta almeno 1.75 mi si presenta con tacco 10 di vernice nera e reggicalze...

Le foto la ringiovanisco un pò, ma la t-gatta non è ancora da buttar via, anzi....

Si parte con un Fk appena accennato, direi quasi stampato e poi via giù verso i rispettivi fratellini per reciproco BBj.
Il suo non è reattivissimo, ma pian piano si "solidifica"; non male di dimensioni medie (direi sui 16/17 cm...).

Si copre, mi mette alla pecorina e si iniziano le danze. Però il ritmo non è buono, lei è moscetta e le si smoscia un pò anche il piselluz.
Si prova a cambiare posizione più volte, dopo rianimazioni varie del suo coso, ma la situazione si ripete.
Penso allora che prediliga il ruolo da passiva ed invertiamo le posizioni, ma anche qui non riusciamo a carburare come si converrebbe.

Mi finisce con bj coperto e tanta mano...

Insomma, lei nonostante non sia più giovane, i sui "anta" se li porta abbastanza bene.
E' comunque simpatica, cordiale e pulitissima, non safada (o per lo meno con me non si è trovata...).

Per cifre minori si trova secondo me di meglio.

Ricordini:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
13
Numero di telefono: 3314683952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: Conforme

Nome della trans/trav: Anna italiana
Nazionalità: italiana del sud
Età: 40 circa
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dolce Signora ben cazzuta presente a Brescia circa una settimana ogni due mesi .
Un filo difficile trovare il civico che è un pò nascosto in zona Brescia 2 .
Condominio però moderno , pulito senza portineria , abitato da famiglie.
Riceve in ambient pulto e ordinato.
Lingerie nera dalla quale sembrano esplodere tette notevoli , calze a rete nere e tacchi a spillo.
Il fratellino è invece già all'aria aperta : corposo con notevole palle , morbido da assaggiare e far diventare duro .
French kiss , mi piacciono molto , senza alcun problema.:)
Mi sono dedicato subito ad un bel pompino mentre la Signora mi dava del porcellino...
Duro è diventato senza alcuna fatica e pronto a penetrarmi ....
Ho preferito però portarla al godimento per poi mangiare il tutto : gustosissimo .
Gran finale con una sublime pioggia dorata direttamente in gola ...
Sulla quarantina, ma affettuosa e professionale.
Ci tornerò.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3314683952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anna Italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 40/50
Altezza: 1.55/1.60 senza tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Per me Trans Anna Italiana era un atto dovuto. L’avevo attenzionata ben 6 anni fa, quando ero alle primissime esplorazioni del mondo trans e roso da sensi di colpa insignificanti perché avevo curiosità di fare sesso con una donna col pisello.
La chiamai anche, con voce incerta, e le dissi della mia inesperienza, con lei che approfittò subito della mia incertezza per aumentare il rate a 150, dandomi uno dei primi insegnamenti, ovvero ‘sii un punter sicuro di te’.

Dopo sei anni leggo il suo annuncio su Savona e decido che è un conto da saldare. Per un punter aggiungere una nuova esperienza è già fonte di soddisfazione e godimento. Mi ingrifo con le sue foto. Mi attrae la sua eleganza, le sue gonne da business woman, le sue calze velate, i suoi tacchi. Neanche nelle foto è una velina. Tutt’altro ma mi attrae il suo sguardo e le posture che mostra. Mi fa presagire un incontro caldo e raffinato.
Le sue rece sono alterne ma le positive intrigano, soprattutto mi eccita quella di una Donna curiosa di questo forum che da tempo non vedo più attiva.

Ultimamente ho cambiato atteggiamento quando agisco in trasferta breve. Mi reco direttamente sul posto e chiamo quando arrivo in città. Più di una volta gli appuntamenti sono stati disattesi proprio una volta raggiunta la destinazione e avendo percorso decine di km, il che lascia sempre una sensazione di poco rispetto.

Uscito dall’autostrada percorro un km abbondante e poi la chiamo. Il suo telefono suona occupato ma mi ero preparato il secondo obiettivo che chiamo subito dopo. Trans Carola mi risponde con voce gradevole ed educata. E’ anche convincente ma al termine della nostra conversazione termina con ‘prima di 1 ora non sono a casa’ alchè le comunico la mia incertezza e che eventualmente, ma non sicuramente, la richiamo.
Riprovo con Anna…adesso il telefono è libero. Risponde e comincia una chiacchierata piuttosto prolissa per essere la telefonata di accordo. Io di solito sono molto più sintetico. Mi rassicura sul fatto che è attiva e affidabile. Dice che seleziona gli incontri. Se capisce di avere di fronte una persona invadente o che pretende brutalmente sesso senza saper coinvolgerla preferisce glissare. Stiamo 10 minuti buoni al telefono. Le chiedo di indossare un paio di calze velate e non a rete. Le chiedo se può indossare un vestito, magari un talleur, e mi risponde che qualcosa ha, quanto meno una gonna.

Mi fiondo all’indirizzo. Chiamo e…è occupato…Mi dico che comunque gradisce stare al telefono, chissà magari si sente sola oppure riesce a convincere meglio il cliente indeciso facendo sfoggio della sua buona dialettica.
Richiamo altre tre volte ma non c’è storia: è occupata al telefono. Piove e non fa caldo. Mi riparo in un portone tra qualche imprecazione. Dopo dieci minuti abbondanti dall’ultima mia chiamata, il mio telefono trilla. Mi fornisce l’indirizzo preciso e ci metto qualche minuto a farmi guidare al portone.
Apre la porta ed è lei anche se le foto mi paiono photoshoppate un 20% soprattutto del volto che dimostrano qualche anno in più. Le gambe sono piuttosto arcuate però per il resto mi ha accontentato: calze nere, tacchi alti, gonna e giacchetta da cocktail. Ha anche gli occhiali che ne aumentano la raffinatezza.
Entro e mi accompagna nella stanza abbastanza ampia dove propone di conoscerci e fare 4 chiacchiere prima del confronto, proposta che apprezzo e che può creare quell’attesa ed aumentare la trepidazione. Comincia un social lungo almeno 20/25 minuti durante il quale si spazia con temi a ruota libera, dalla sua professione alla situazione politico sociale del Belpaese.
Terminato quanto avevamo da comunicarci lei dichiara l’inizio delle danze invitandomi prima a passare in bagno per una rinfrescata. Rientro in camera mi siedo sul letto vicino a lei e comincio a sfiorarle le gambe fasciate di nylon nero. Lei continua a tergiversare quasi come una fidanzata che è indecisa se dartela. Poi ci scambiano qualche sfioramento sensuale e delicato di labbra. Lei propone la sua lingua e ricambio. La temperatura sale. Le accarezzo delicatamente il cazzo perché mi sono accorto che le piace la delicatezza come peraltro piace al sottoscritto più dell’attacco irruento. Passo la mia mano tra l’interno cosce ed il pene e lei si eccita leggermente. Dopo qualche minuto si mette sul letto e spalanca le gambe. E’ un bel vedere che si apra e si proponga lentamente. Calze e tacchi poi completano l’immagine sensuale e l’eccitazione. Comincio a leccarle e baciarle l’interno cosce e poi dopo qualche minuto passo a sfiorarle l’uccello con le labbra, concedendo timide leccatine. Dopo qualche minuto comincio a leccarle la cappella. Il suo cazzo è ormai duro, di una misura S un pò abbondante, il che non conta molto quando c’è la mutua intenzione di dare e ricevere piacere. Si sistema col capo sul cuscino invitandomi a praticarle ancora oralmente. Dopo qualche minuto mi dice che lei è pronta. Continuo a leccarle il cazzo per qualche minuto per eccitarla ancora un po'. Poi mi metto a pecora. Lei mi unge con il gel, si copre e mi penetra. Non sento dolore viste le dimensioni ma tutto procede bene in quanto sono piuttosto eccitato, pregustando che mi cavalchi per bene, considerate anche le sue assicurazioni in tal senso. Mi sistemo con il viso di fronte allo specchio, in tal modo posso guardarla dietro di me che mi fotte, intravedendo le sue tettone ed il suo sguardo voglioso. Tutto fila stupendamente. Qualche minuto di cavalcamento ma non arriviamo a 5. A un certo punto si toglie, prende un dildo che comincia ad usare con un randello nel mio culo.

A me questi colpi di scena hanno il potere di farmi scendere l’eccitazione come un aereo in picchiata a meno che poi non sia chiaro che è un intermezzo per prendere fiato e poi riprendere a fottere. Invece non mi chiede neanche di essere ancora succhiata o scopata. Le sue assicurazioni sul sentirsi attivissima rimango lì, frustrate. Fingo anche di godere con il randello nel culo, hai visto mai che proponga qualcosa di gradevole o riprenda dove aveva promesso. Ad un certo punto mi stufo, senza darglielo ad intendere, e mi sego e vengo con i suoi piedi sul volto.

Chiede conferme sul fatto che mi abbia soddisfatto e che lei mantiene quanto promette. Con gli anni e l’età preferisco non polemizzare perché tanto è inutile. Lo facevo nella prima fase in cui cominciai le transcopate. Allora sbraitavo e protestavo sulla qualità della prestazione promessa. Oggi non ne ho alcuna voglia. Riprende con un lungo social che dopo 10 minuti interrompo raccogliendo le mie cose e salutandola.

E’ stata un’esperienza non del tutto deludente ma che non mi motiverà a rivederla. Quelle che promettono, intascano e non mantengono mi vedono una volta sola. Aggiungo che il sex timing è stato di circa 20 minuti ed il social di 35.
Non sapevo bene cosa indicare come attitudine Non è stata esattamente distaccata e algida ma piuttosto stanca: credo avesse lavorato eccessivamente.
 
Commenta
Alto