ANNA/LAURA greca bakeca modena

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Ragazzi non ci siamo, scappate... foto ingannevolissime!
Incontrata con una sua amica bionda di cui non ricordo nemmeno il nome.
Riceve al Sanfa, ma opera street perchè l'appartamento non ingrana e se andate capite perchè.

A buon rendere.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
E' all'ultimo posto nella mia TOP ANAL GIRL 2008, quindi se un pochino vi fidate del sottoscritto...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
La conosce tutta Modena, è una delle albanesi (lei dice Greca...) che battevano davanti all'edicola vicino al McDonald di via Emilia Ovest, personalmente nn mi interessano le OTR e manco le ex OTR.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao,io è da un po' che ho il tarlo di questa tizia. Potreste essere un po' più chiari. Sull'aspetto fisico,sul posto,sul prezzo e magari anche un po' di sigle sulle prestazioni ?
Lavora ancora in strada ? Se si dove esattamente ? Cosi magari posso vederla e nel caso togliermi il tarlo con poca spesa.
Cosa volete farci alle volte ci si fissa. Help !
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Paolo77 ha scritto:
Ciao,io è da un po' che ho il tarlo di questa tizia. Potreste essere un po' più chiari. Sull'aspetto fisico,sul posto,sul prezzo e magari anche un po' di sigle sulle prestazioni ?
Lavora ancora in strada ? Se si dove esattamente ? Cosi magari posso vederla e nel caso togliermi il tarlo con poca spesa.
Cosa volete farci alle volte ci si fissa. Help !

Le foto che ho visto su vari siti sono reali, ragazza sulla trentina ormai, fisicamente c'è e di viso pure è nella media. Per il rate nn posso aiutarti. Di certo fa tutto, coperto, ma fa tutto. Come ti ho già detto nn mi interessa perchè batteva per strada e perchè riceve al Sanfa, tutto qui. Da otr batteva in via emilia ovest, di fronte all'edicola vicina al McDonald.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
ma si dai è la famosa compagna di bona (la bionda) ah ecco.... arianna si faceva chiamare, vanno bene solamnete da profondamente sbronzi e se sei all'ultima spiaggia, la scopata è triste loro fingono molto e tutto rigorosamente cover, rate 50 saccocci per anal il doppio
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pucci979 ha scritto:
ma si dai è la famosa compagna di bona (la bionda) ah ecco.... arianna si faceva chiamare, vanno bene solamnete da profondamente sbronzi e se sei all'ultima spiaggia, la scopata è triste loro fingono molto e tutto rigorosamente cover, rate 50 saccocci per anal il doppio

Ti ringrazio per le info. Io sono di Bologna e di Modena non conosco molta fauna. Sai se la posso trovare ancora in strada ?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Un mesetto fa ho intervistato misonsa,per strada è rimasta solo lei, moretta stronza piccolina. Le altre due (arianna e bona) "aspettano" al sanfa. Andai tempo fa qualche volta con arianna e rimasi sempre abbastanza soddisfatto.Non so come sia fisicamente adesso, allora aveva il suo perchè.. Da evitare bona e mimosa. Se interessa ho il numero di ariana. Ciao! Thomas
 
Commenta
Alto