Anna - Messina - Bakecaincontrii

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bani70750794
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': Danese ( ha detto lei), secondo me Ungherese (mio parere cmq)
ETA': 25 , ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1 e Rai 2 (provato)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa, senza alcuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza della foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495171xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la ragazza scorsa settimana nel pomeriggio, avevo visto qualche giorno prima l'annuncio e dalle foto che sembravano amatoriali mi ero ripromesso di passarci anche con il regalo minimo xchè le foto mi incuriosivano. Quel pomeriggio provo chiamare, due squilli e risponde, voce carina, si sente che parla poco italiano, infatti mi dice quel che fa col minimo e il resto dice parliamo da lei (qui ho avuto qualche titubanza, per esperienze passate per chi mi disse cosi si rilevò in missile a gittata intercontinentale, fortunatamente non fu così), appena ero nei pressi del luogo la richiamo e mi indica la casa, in un condominio, l'appartamento è a piano terra in un cortile interno, devo dire forse poca privacy secondo me.
Entro, è lei perfetta CAVALLONA bionda :D , penso 1,75 senza tacchi, era a piedi scalzi infatti completino semplice reggiseno e perizoma, gran belle chiappe, la ragazza è proprio "tanta" seno una buona seconda con bei capezzoli chiari, mi piace, l'appartamento sono due stanze in pratica, in una angolo cottura e un bagno ricavato all'interno della stanza stessa con una porta, e la seconda stanza con armadio e lettone, tutto molto pulito e curato devo dire,anche con condizionatore, meno male l'ambiente mi mette a mio agio.
Qui parliamo 5 min del menù che mi dice, con mia sorpresa per 80 tutto completo nel senso bj rai1 e rai2 , non ho chiesto x il BBJ a me non interessa, le dico ok, la ragazza è profumata quindi penso già passata dal bagno, io ero docciato, ma cmq lei non mi chiede se voglio usare il bagno (per la cronaca).
Mi spoglio veloce e ci buttiamo sul letto, comincio a palparla ovunque, leccarle le tette e toccarle prima leggermente la fica e poi le infilo piano un dito, non dice nulla, accenno per baciarla non si tira indietro ma resta un bacio non profondo ma bello cmq (forse con qualche altra visita chissà, o forse no bho ).
Mi fa sdraiare, e mi infila il cappuccio e comincia un bj buono , non eccezionale ma buono per farmelo drizzare, qui una cosa strana.....mi distraggo, cavolo penso ad altro e mi deconcentro...si ammoscia !!!!!! .....e adesso?.... penso ecco lei ora si scazza e finiamo a manovella....sorpresa, mi chiede che c'è? e mi dice tranquillo, si mette in ginocchio sul letto e io mi alzo, l'abbraccio e la bacio, stavolta poco piu profondo se lo fa dare, non so se sia stato un caso, la situazione torna in mio favore....il piccolo torna ad avere buoni segnali, lei allora mi sorride e ricomincia il bj , torno in forma e le dico che la voglio scopare, si mette prima smorza candela si muove bene e nel frattempo mi aggrappo e le succhio le tette, poi posizione missionaria, un bel vedere devo dire, e cominciamo una trombata pazzesca.....allucinante dal quasi tracollo di 5 min prima a un sesso bello, intenso.....lei si lascia andare, ma chiude gli occhi e da qualche smorfia di sofferenza come se si facesse male, le chiedo se è tutto ok, mi stringe dice si si continua....sembrava tra il dolore e l'eccitamento, emette qualche piccolo urlo....questo mi carica un sacco....le chiedo a pecorina di provare rai 2 , acconsente e qui ..... non ci siamo riusciti....forse la mia troppa voglia o chissà che non entra....vabbè ma la ragazza a me piace , le dico di continuare in rai 1 ...e sorridendo mi dice anche lei forse è meglio :P .....devo dire a pecorina è un gran bel vedere....continuiamo ancora una 10ina di min e vengo dentro il preservativo e mi abbasso sulla sua schiena, lei molto dolce resta li qualche secondo e mi chiede se tutto ok .....finiamo mi sfila il preservativo e mi passa delle salviette umide e rotolo di carta, non chiedo il bagno. Rimaniamo a parlare del piu e del meno ancora penso un quarto d'ora abbondante, mi dice che resta fino ad agosto non ho chiesto il giorno preciso.
Secondo me è stata una buona esperienza, la ragazza è stata ottima non dico gfe ma quasi, mi ha colpito molto quando ho avuto quel momento di disagio, con tranquillità mi ha dato il tempo di riprendermi e ripartire, ci siamo lasciati con un bacio sulla guancia e un abbraccio e mi ha detto quando vuoi di tornare. Si potrebbe fare!
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Anna -1.jpg
    Anna -1.jpg
    64,9 KB · Visite: 178
  • Anna -2.jpg
    Anna -2.jpg
    85,2 KB · Visite: 193
  • Anna -3.jpg
    Anna -3.jpg
    26,8 KB · Visite: 175
Commenta

cerberus

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bani70750794
CITTA DELL'INCONTRO: Messina centralissima
NAZIONALITA': danese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ WHITOUT CONDOM E CIM
SERVIZI USUFRUITI: VEDI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E FORME AL SUO POSTO
ATTITUDINE: SI IMPEGNA ABBASTANZA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 3349517xxx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata stamattina avendola chiamata ieri sera, riceve in zona centralissima vicino Duomo di Messina, bella zona, mi indica dove suonare e gia da come mi ha risposto al telefono mi ha fatto ridere indicando il suo tipo di lavoro (puttana) suonando al nome scritto sul citofono... salgo e mi apre, descrizione fisica veritiera al 100% dell annuncio è gia è da ammirare dato i migliaia di annunci fake. Concordiamo come stabilito 80 cocuzze
Bj scoperto fatto abbastanza bene scende fino in fondo e cerca in tutti i modi di lasciarti contento, gia si nota che è una ragazza gentile disponibile e bella.. facciamo un bel po di posizioni, lei si bagna, quando sopra di me accusa un po di dolorini,dicendomi che ce l' ho grosso.. (se lo dici tu) interrompiamo in quanto durante la penetrazione si è fatta male, la invito a riposarsi due minuti e lavarsi con acqua fredda, riprendiamo e le dico di mettersi il gel e la penetro con le sue gambe appoggiate sulle mie spalle sul davanti, si bagna ma ha quell espressione tra il dolore e piacere..dopo la metto a pecorina e anche li non batte ciglio. La stantuffo provocando il classico "pernacchio" quando entra l 'aria all' interno..BELLO! :P dopo le dico che voglio fare CIM lei mi annuisce con un si, sfilo il condom e schizzo in bocca ma lei poi si scansa perche' forse non le garba. Devo dire che lei è molto disponibile dolce e bella, le ho chiesto scusa se ho esercitato troppa pressione e se le avevo provocato dolorini. Lei sorridi e mi fa capire che è tutto ok. Social time normale,mi ha detto che studia medicina e le ho detto che fa bene a studiare.
Mi accompagna alla porta e mi saluta con la sua dolcezza e io ricambio con molta gentilezza. Esco accaldato e sulla piazza ne approfitto per comprarmi da un vucumbra un bel paio di occhiali a specchio color Blu in sitle Alonso F1.
 
Commenta
Alto