ANNA - PAVIA - BAKEKAINCONTRI.NET

Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:1sjq8l3u]http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/orientale-giovane-carina-nnm814739157[/uri:1sjq8l3u]
CITTA DELL'INCONTRO:sannazzaro de burgondi
NOME INSERZIONISTA:anna
NAZIONALITA': china
ETA': dice 25 (per me potrebbe essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 1,60 fisico come da foto, viso accettabile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ci sono stato a fine gennaio, nessun problema per prendere appuntamento (non parla un italiano perfetto ma si fa capire). Le foto sembrano sue, l'appartamento è sicuramente quello. Il fisico non è il massimo, ma non mi aspettavo chissa' cosa. Di tette avrà una seconda e i fianchi sono abbondanti , il sedere ha una certa forma ma è piatto. Chiede subito il cinquantino e mi indica il bagno (rotoli di scottex, non mi ci abituerò mai), quando torno è nuda, fk accennato poi inizia bbj decente (a me piacciono i bbj anche se la sua esecuzione non è il massimo) e la devo far smettere; comincio io il daty e poi via di pecos. Come al solito duro poco, vengo, mi lavo, saluto e vado. Ci è poi andato un mio amico, ma mi ha detto di averci trovato una più alta e ha ricevuto CIM e anal rimming ma che onn parlava una parola di italiano, ma sostiene che era quella della foto...boh. Indagherò (non penso di aver infranto la policy con questo ultimo verbo)
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: anna (china) Sannazzaro (PV)

[uri:zxgyybwu]http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/orientale-giovane-carina-nnm814739157[/uri:zxgyybwu]
In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • orientale.zip
    248,4 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
ariafresca ha scritto:
e' un cesso

lasciate stare

grazie, una disamina così profonda e articolata ci serviva... :biggrin:
peraltro, occhio, perchè non si possono dare con_sigli in positivo o in negativo... (peraltro, a qualcuno potrebbe pure piacere, no?)
:bye:
 
Commenta
Alto