Anna ragazza orientale - Bolzano - Altro

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: NUOVA RAGAZZA ORIENTALE(ANNA) ##MOLTO BELLA SENSUALE##3384744666##VOGLIOSA CALDA E FANTASIOSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-anna-qgbm68993910
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Cinese (apparentemente)
ETA': sui 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, daty e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo discreto e viso brutto (a mio parere)
ATTITUDINE: inizialmente dolce, poi molto sbrigativa
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33847446xx

Dopo la precedente grande fuga (vedi la rece precedente) decido di testare questa cinese in una zona molto trafficata della città. Per prima cosa chiamo la signorina in oggetto, ci accordiamo per incontrarci. Trovo parcheggio con difficoltà. Come nella precedente recensione anche in questo caso davo per scontato che non si trattasse delle stesse foto pubblicate sul sito ed infatti quando apre la porta e mi accorgo subito che non è per niente lei. Ha un fisico non male ma per il viso è meglio lasciar perdere. Vista l'attitudine gentile comunque contratto e decido di rimanere. Dopo un'abluzione rituale un bel Fk che devo dire era buono ed intenso. Dopo un ottimo e dolce BBJ incapuccia ed avvia le danze. Essendo un pò tardi era probabilmente stanca perchè diventa sbrigativa e inizia a richiedere la fine della session. Finisco quasi per forza e scappo via. Esperienza da non ripetere.
 
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA RAGAZZA ORIENTALE(ANNA) ##MOLTO BELLA SENSUALE##3384744666##VOGLIOSA CALDA E FANTASIOSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bolzano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-orientale-anna-i69i80609374
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165, magra, seno malamente rifatto, viso un po' cavallino
ATTITUDINE: simpatica e allegra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio quasi impossibile, terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33847446xx

LA MIA RECENSIONE: ispirato più dalla voglia di fare una recensione a mandorla che dalla bontà delle premesse, contatto Anna e concordiamo un'oretta (ma precisa che il tempo è legato alla durata del rapporto) e la raggiungo. Trovandosi lungo uno stradone trafficatissimo, trovare parcheggio è quasi impossibile; piazzo comunque l'auto a sbafo nel parcheggio di un negozio e salgo. Mi apre sorridente e vestita con un abitino nero. Come da recensione del collega punter Neer43 il viso non è il massimo, è un po' lungo e cavallino. L'aria, però, è nel complesso simpatica, e la signorina mi mette comunque a mio agio. Il fisico è decisamente migliore: pulizia e profumo ovunque, la passera è pelosa ma non in maniera eccessiva, il seno, purtroppo, malamente rifatto: i capezzoli, pur reattivi, sono un po' segnati di cicatrici e le protesi sono facilmente avvertibili con le mani.
Dopo il salviettamento di rito Anna mi somministra un delicato BBJ, non profondissimo, ma capace. Diciamo che la signorina è un po' come Michelangelo: il suo punto forte è la cappella. In ogni modo apprezzo: a volte è piacevole variare dalle classiche deep throat sbavanti. Mentre sugge il nettare, Anna soppesa anche i gioielli di famiglia, andando a stuzzicare la sensibile zona del retropalle.
Deciso a procedere, vengo incappucciato e invitato a farmi avanti. Dovendomi limitare allo shot singolo decido almeno di fare un ripasso di posizioni: dopo essermi scaldato a missionaria procedo quindi a pecorare, poi a farmi cavalcare, sia viso a viso che facendomi dare la schiena. Il panorama è piacevole, il mio migliore amico si fa strada senza paura e decido quindi di avviarlo alla conclusione. La prendo quindi da dietro, sdraiati, e affondo ben bene il manico nel padiglione cinese. La mia richiesta di venire in faccia è cortesemente respinta; viene però accettata quella di battezzare i meloni sintetici. Un ultimo assaggio di missionaria e si arriva quindi allo scappucciamento dell'incappucciato che, ben puntato nel solco tra i seni, omaggia ben preso la signora di un'abbondante collana di perle.
Di Anna si può quindi dire che, pur non essendo il miglior fior di loto del Celeste impero, è però una signora professionista: pulita e profumata, curata e disponibile, simpatica e di buon carattere pur con tutte le limitazioni delle cinesi (no RAI2, no COF, etc.). Visto il rate, direi un corretto rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Alto