Anna - San Donato (MI) - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-san-donato-anna-wzsf6165567
CITTA DELL'INCONTRO: San Donato Milanese
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh? 30 - 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, CIF, DUO
RATE DI PARTENZA: 70 (1 shot) - 130 (1 shot con amica/figlia?)
RATE CONCORDATO: 115 (1 shot con amica/figlia?)
DESCRIZIONE FISICA: Anna: bassina, cicciottella, non un gran che di viso - amica/figlia?: bassina, magra un fisico decente, un viso come tutte le altre cinesi.
ATTITUDINE: una partita alla ps2 mi da piu soddisfazioni
REPERIBILITA': cell sempre acceso e libero, è stato un problema trovare la via perchè non conosco San Donato e la pronuncia della ragazza lascia molto a desiderare

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo all'appartamento, mi apre l'amica/figlia? di nome Sonia o Sofia ( cinese anche lei) mi fa accomodare nella camera da letto dove mi attende Anna.Colto da sconforto ( immainavo che le foto fossero dei fake ma mi aspettavo che la tipa fosse un po meglio) propongo una cosa a 3 (mi sono detto: a questo punto meglio la quantità alla qualità), mi sparano subito un rate di 130 che riesco a negozziare fino a 115. BBJ, varie posizioni con entrambe, il tutto in modo abbastanza freddo e senza partecipazione per finire con un CIF.

Logicamente va a gusti, non credo di tornarci o almeno non per Anna ma se ci fosse la possibilità solo con l'altra magari un pensierino ce lo potrei fare... le orientali mi fanno un sesso pazzesco.

Cya
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
poco ma sicuro che le foto non siano sue... :)

a san donato le china son tutte racchie, per gli amanti del rimming c'e' sasa', di cui da tempo si conoscono le doti. il resto lascia molto a desiderare..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
40
Reaction score
1
E Sasa' dovrebbe essere nella location esattamente di via Isonzo. Ma qual'e' esattamente il suo cellulare ? Grazie
 
Commenta
Alto