ANNA (SEXYPATATINA) - RIVA DEL GARDA - SITO PROPRIO

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexpatatina.com
CITTA DELL'INCONTRO: Riva del Garda
NOME INSERZIONISTA: Anna (sexpatatina sito suo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: Ingoio, Rai1 e 2, golden shower A/P, fisting, strap on A/P, gang
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 cena dopocena
DESCRIZIONE FISICA: minuta (purtroppo poche tette)
ATTITUDINE: ama il birillo e anche la patatina
REPERIBILITA': meglio chiamare un paio di giorni prima, ha anche un lavoro.

LA MIA ESPERIENZA: da tempo volevo conoscerla e praticamente da quello che si leggeva sia suoi forum che blog si andava sicuri, unica cosa per me la distanza. Complice viaggio in Austria, nella calura agostana al rientro mi sono deciso a conoscerla. Telefonata il giorno prima di partire per accordarci su un cena dopocena e trovare albergo dove fermarmi a dormire. Ci accordiamo di trovarci ad una uscita dell'autostrada, lei si presenta da mia richiesta vestita in modo formale. Cenetta in un ristorante che conosceva lei in cui ci conosciamo un pò, stiamo al ristorante come due amanti (le piace stare mano nella mano e essere accarezzata). Poi dal modo di leccare il cono gelato mi fa capire di iniziare. Andiamo nella pensione (trovata grazie a lei, non facile trovarla in quel periodo).Saliamo, già passeggiando avevo avuto modo di assaggiare la sua lingua, le chiedo di fare una doccia con me e acconsente, mentre ci docciamo e ci baciamo le dico che mi scappa la pipi, lei mi dice "anche a me" qundi si abbassa e dirige il mio fratellino verso il suo viso e la sua bocca poi mi dice se voglio assaggiare anche io ed inizio allora io a leccarle la patatina e lei contraccambia. mi asciuga lei come se fossi un bambino baciandomi e laccandomi e si passa al letto. qui si inizia con un 69 da urlo abbinando succhiate e leccate ad un eccitante rimming dove leccando il buchino mi infila un dito!! mai fatta l'esperienza ma veramente impagabile se fatta da bene da un'esperta come lei e mi accorgo come gode a dare e ricevere; finale tipo gola profonda in cui ingoia tutto, sto per staccarmi per un break ma lei mi mette ancora la testa tra le sue gambe perchè non era ancora venuta completamente, mentre continua aleccarmerlo per non perdere la minima goccia. Alla sua venuta ci sdraiamo e ci fumiano una sigaretta, alla mia confessione che mi eccita lo smoking fetish con la bocca è di nuovo sul fratellino e lo succhia facendo uscire un filo di fumo dalla bocca! :w00tmesalia: ormai partito per le esperienze più fetish le chiedo se posso fistarla, ma è stata un'esperienza abbastanza negativa per la mia inesperienza (come mi spiegava poi non è così semplice e bisogna fare esperienza "la prossima volta ti insegno con calma come si fa" ok vorrà dire che devo inventarmi altro viaggio verso i paesi di lingua tedesca :w00tmesalia: :w00tmesalia: ) Ripartiamo con un 69 , fino a che lo incappuccia ed iniziano le posizioni più disparate (essendo minuta la si fa girare come si vuole anche se prende molto lei l'iniziativa nelle posizioni).
sembra impossibile ma il culetto, pur avendone presi penso almeno un migliaio resta comunque strettino.
Mi dice di avvisarla quando sto per venire perchè lei non ne vuole perdere una goccia, quindi la seconda si finisce con un 69 e venuta quasi contemporanea. Piccolo break ed una terza in cui lei continua imperterrita mentre io inizio a battere i colpi. Quasi l'una mi dice che è ora che torni a casa perchè non vorrebbe addormetarsi durante il viaggio a casa. Andiamo alla mia auto e la riporto al casello, duarante il tragitto ogni tanto lascio il cambio per sfiorarla al che quasi arrivati mi fa fermare in un posto tranquillo mi bacia prende la mia mano e la infila nei suoi slip e poi riprende a spompinarmi e fa in modo che le schizzi sul viso, con il ditino si pulisce e lo lecca, le faccio presente che è un pò sporca sui capelli e vicino alla bocca, mi risponde che il marito cuck gode a vederla tornare a casa così.
Al casello ultimi baci e mi dice che se passo dalle sue parti (anche di fretta) di chiamarla perchè le fa piacere anche solo incontrarsi per un caffè.

Totale; se cercate la strafiga avete letto per niente. Se siete ventenni difficile che accetti. Se siete suoi coetanei e vi va di far sesso con una 48enne che si mantiene abbastanza bene e volete fare praticamente di tutto ad un rate abbordabile penso che rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori.
 
Alto