Anna-Viterbo-Bakeka

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-2oenne-ab7p24008735
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': de sicuro quella....... :diablo:
ETA': da quanto e' sciocca direi che deve cresce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuto
SERVIZI OFFERTI: birra e gazosa
RATE DI PARTENZA: non so' partito
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bona (dalle foto)
ATTITUDINE: S.P.
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:

Dunque....attratto dalle foto....e da quel fischietto niente male decido di chiamarla....gentilmente come di mia consuetudine. :biggrin: Saro' stato inopportuno visto l'orario.....erano le 11 della mattina magari era ancora a letto e dalla voce questo mi e' sembrato e anche dal tono un po' scioccato....dice di chiamarsi Anna....e le chiedo sinteticamente la via. Trovandomi impegnato la chiamo il giorno dopo.....di pomeriggio. Stessa parlata assonnata.....scocciata.....le chiedo qualcosa su rate e servizi....lei non parla molto italiano....non se capisce un cazzo di ciò' che farfuglia....io gentilmente cerco di capire e lei che mi domanda??? Sei straniero?? :shok: No io solo italiano....dice.....poi....farfuglia altro di impreciso e CIAO e riattacca :punish:

Lo straniero sono io? O te che non capisci un cazzo di italiano e ti dimostri di una tale svogliatezza e maleducazione?? Cmq x dovere di informazione sentendola si capisce di che nazionalità' sia'......quindi x me po' pure andare a dar via il bocchettone del culo. :bye:
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
In effetti pare 'na gran gnocchetta..ma temo che diventi un lavoro abbonirsi
o creare un minimo di feeling con "le nazionalità" :beee:
rimane però gnocca :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Quella nazionalità' crea feeling solo col vile denaro......quindi :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto