Anna-viterbo-bakeka

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-la-cubana-focosa-2x3429142101
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOLO LA PRIMA,IL RESTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJJ,MISSIONARIA,RAI1,RAI2,CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN CULO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NN SO
BARRIERE:SI

Poco tempo per scrivere ma ecco qua l'incontro..
stessa location del precedente incontro recensito quindi impossibile per le carrozze..peccato
ragazza nn male scura scura con un bel sorriso..forse ste cubane hanno tutte delle belle bocche e sono brave
nn so se si è ricreata una buona sintonia ma la tipa si è lasciata molto andare
nn negando praticamente niente.
ottimo bjj profondo e lento,giochetti di lingua divertenti,stacca bacia dappertutto
..ciuccia i capezzoli come 'na ventosa per poi ritornare sul birillo e gioielli
seduto sul bordo del letto m'infila il il cappottino rosso e si siede sul sellino..più o meno
un po di samba sul birillo,duro a venire,mi godo gl'accordi..giro in missionaria e
pompo profondamente da sua richiesta..specchio ad angolo da cui nn toglie mai lo sguardo..
la giro davanti lo specchio e con l'aiutino di un po di paraflù entro nel tg del secondo canale
grande sbattuta con divertimento di entrambi poi per l'happy and tolgo il condom glie lo rimetto in bocca..
con sua preghiera di nn cimmare..okappa..
mi faccio pompare per un po e e mi regala"un facial da copertina..incluso balsamo
insomma grande trombata credo anche per la simpatia reciproca del momento
(inizialmente pareva un po scazzata,ma forse era solo sonno)quindi per me un buon
incontro senza orologio alla mano.
alla prossima:wink:
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
ede23c96de7e4a9f53a6d504014afec0.upload.jpg
 
Commenta
Alto