Annah - Milano - ARCATON

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arcaton.com/girls/annah/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Annah
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24-25... comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa ragazza russa in questi giorni, riceve in via Leoncavallo in un palazzo bruttino, l'appartamento è un po' meglio. Ragazza carina, parla molto bene l'italiano e si vede che cerca di scambiare due parole prima di passare al sodo. Rispetto le foto pubblicate nell'annuncio la girl è un filo meno "fresca", diciamo che le foto la mostrano al 120% delle sue potenzialità :biggrin:, un buon fotografo, le luci giuste, trucco e qualche scatto patinato aiutano sempre, senza considerare che fare questa vita e essere sempre al 100% della forma non sarebbe facile per nessuno. Qualcuno dice che la ragazza sia meglio dal vivo che in foto... sfido chiunque a pubblicare una foto recente e a fare il paragone. Detto questo, ripeto, la ragazza esteticamente non è male. Le prestazioni sono, per me, decisamente nella norma, per 60 euro un giro lo si può fare ma non credo proprio di ritornarci.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Seppure la ragazza non mi susciti particolari desideri, mi immolo con la matrice. Ragazzi, cerchiamo di piazzarli sempre questi snap, perché poi l'annuncio presto o tardi sparirà, e fra dei mesi fatalmente non si capisce più di cosa si stesse parlando.
:ok:
 

Allegati

  • annah.zip
    96,8 KB · Visite: 102
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Bene, andate a vedere, io ho detto la mia. Ragazza carina, foto reali ma superiori alla realtà dei fatti. Chi dice che dal vivo è meglio che nelle foto secondo me ha qualche interesse o non ci vede tanto bene.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
12
Età
60
Località
MILANO
danton ha scritto:
Seppure la ragazza non mi susciti particolari desideri, mi immolo con la matrice.
Ragazzi, cerchiamo di piazzarli sempre questi snap, perché poi l'annuncio presto o tardi sparirà, e fra dei mesi fatalmente non si capisce più di cosa si stesse parlando.
:ok:

come dice giustamente fratello danton, diamogli con gli snaps.
Per il resto, mi rimetto al commento competente. Una discreta ragazza di cortile, un'opera di discreta fattura fatta dal fotografo di turno.
Per inciso, la ragazza troverà presto marito in Italia.
Credo un consulente in materia di sicurezza sul lavoro, Legge 626.
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ma che sono gli snaps?
Se andate a trovare la girl scrivete i vostri commenti, sono molto curioso, perché c'è chi la descrive come una bomba, una delle migliori di Milano sia fisicamente (addirittura superiore alle foto dell'annuncio) che come prestazioni... non so se sono io che non capisco nulla o se qualcuno esagera per qualche misteriosa ragione. Grazie. :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
carina dibbestia... appena posso, dopo il 7, ci faccio volentieri un giro... quando anche riesco a rientrare in un paio di pantaloni decenti.. orcozzio che mangiate
 
Commenta
Alto