ANNEMARY - PORTO S'ELPIDIO - LAMPO INCONTRI

Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...oria=incontri&page=4&luogo=Porto Sant Elpidio
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Annemary (in realtà dice di chiamarsi arianna, o qualcosa del genere, cmq ha la targhetta col nome sulla collanina d'oro...un pò come i cagnolini :biggrin: )
NAZIONALITA': rumena ovviamente
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, naturalmente fotoshoppate e migliorate....ma sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, Rai1....di più nin zò...ma credo che Rai2 si sintonizzi dietro lauto compenso, ma è solo una mia impressione...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, mora
ATTITUDINE: algida, nel doppio senso del termine (o perlomeno il doppio senso che io gli ho attribuito)....in rece spiego meglio....
REPERIBILITA': buona, alle 2.45 di notte ancora riceve......
NUMERO DI TELEFONO: 32777741xx
LA MIA ESPERIENZA: piccolo pensiero introduttivo [spoiler:atufyd0c]bene bene.... mi decido a scrivere sta rece, nonostante il rosighio interno che attualmente mi afflige, nel vedere la scarsissima partecipatività dei tanti lurconi che affollano la nostra regione (con esclusione della zona di pesaro, dove mi sembra che, almeno lì, si suoni tutt'altra musica....)....in effetti è un pò che si parla del problema ed altri colleghi ben più quotati di me (ciao amico senatore :biggrin: ), e con molto più diritto di me di farlo notare, hanno già lanciato l'allarme, purtroppo senza riscontro alcuno....ok continuiamo così, finchè alla fine non si scazzeranno tutti quei pochi che ancora scrivono, dopo di che andrete a leggervi le previsioni del tempo brutte sanguisuge :diablo:
....ancora poche righe di OT, tutto sto scazzo mi è dovuto al fatto che vedo in prima persona la collaboratività ed abbondanza di rece in altri lidi (tipo in zona abruzzo o in zona romagna e noi che siamo in mezzo ci facciamo riconoscere) unito al fatto che ci sono fior fiori di puledrine negli annunci, soprattutto per le province di macerata ed ascoli (comprendente Fermo), zone dove ogni buon punter marchigiano si è recato in esplorazione più di una volta anche se non residente in quelle province (ma la zona di ancona non si salva, l'unica scusante è che c'è meno fauna di valore)....ebbene, mi chiedevo, la sera a cui risale l'incontro,:"po sta che con tutte ste fighe non c'è nessuno che dice na parola e scrive se so fake o se so loro veramente e non ce nessuno che je pia la voja de facce 'n giro?!?"....eh si perchè già solo consultando il sito internet del 3ed (tralasciando quindi altri ben noti siti come CI, forse anche più fornito) avevo un elenco di stragnocche (almeno dalle foto) di almeno una dozzina di girl (dove non avevo inserito quelle meramente scopabili e quelle che avevano foto palesemente fake) tra Civitanova Porto S. Giorgio e S. Benedetto e nessuna che sia mai stata recensita, manco per dì "oh è un buzzigo"....
.....ebbene telefonando loro, di alcune ho anche scoperto cose mooolto interessanti, cose che cari i miei lurkers, come dicono a Napoli, dovet schiattà 'nguorp' prima che ve le dico....[/spoiler:atufyd0c]

l'incontro risale alle settimane scorse (venerdì 10/09 ma sfociato nell''11), dopo aver cenato con regular, riesco a cavarmela con appuntamento birra amici lontani e pernotto altrove (ma qui nello specifico non interessa la creazione della scusa :biggrin: ), fatto sta che mentre sono in a14 decido di uscire a cittanò per verificare de visu la situazione OTR.....ne parlo nel topic corregionale, comunque in breve tante inaspettate presenze e novità, ma anche tanti inaspettati puffi e posti di blocco :cray: :vava:
....per fortuna non mi fermano :heat: per cui decido di non sfidare oltre la sorte e rinuncio all'idea del "ponch" pre-birra, quindi di filato arrivo sulla riviera delle palme dove si tiene il meeting serale.... godo della vecchia compagnia di un tempo e fattasi una certa decido di dare a tutti ntel saluto, con l'intima intenzione di darci dentro con una qualche pay messa preventivamente in lista spesa, preparata in fantozziana maniera mentre guidavo in autostrada con una mano tenendo il cellulare fisso su lampoincontri e con l'altra una matitina spuntata per scrivere su di un foglietto poco più grande di un biglietto da visita..... in realtà l'obiettivo n.1 era una tipetta che avevo già intervistato il pomeriggio precedente e che ha l'ufficio in zona sbt, la quale mi risultava mooolto appetitosa per due motivi, ma la curiosità dei lurconi, oggi, non sarà appagata....

....tuttavia la n.1 non risponde e le migliori prestazioni (per me il bbj è abbastanza fondamentale, ma alla n.1 non glielavevo chiesto, per lei i motivi di curiosità sono altri), mi sono assicurate da tre o quattro pulzelle tutte più a nord che avevo sentito durante l'andata in autostrada (così giusto per aumentare il rischio multe e incidenti....famme tocca i cojoni valà :fool: )....quindi decido di risalire per quel di porto s. george o lu portu s. elpidio o su su fino a cittanò....in realtà in quest'ultima ridente cittadina operano gli obbiettivi n. 2 e 3, ma entrambe non rispondono più e vista l'ora molto tarda (ormai le due erano passate da qualche minuto) ho il dubbio se ciò sia dovuto al fatto che abbiano clienti o perchè invece dormono con il tell acceso in modalità silenziosa: nella speranza che si tratti della prima ipotesi arrivo fino alla rotatoria dopo il ponte sul chienti, ma lì, resomi conto che è più la seconda che ho detto, ritorno deciso verso la location di annemary (notissimo palazzone a ferro di cavallo davanti all'altrettanto noto punto di riferimento: campeggio con nome di "fioridonnafestaioli"), tipetta che preventivamente sondato, in quanto obbiettivo n. 4, nel viaggio in direzione dei numeri 2 e 3, e l'avevo contattata alle due di notte, per cui alle 2.20 richiamo per avere breve conferma e purtroppo mi ridice bbj si ma cim no....vabè l'ora è tarda, le prime due sedicenti cimmarole di cittanò non rispondono, non sifidiamo la sorte oltre e rechiamoci a p.s.elpido sud...

arrivato noto un bel giro di colleghi nottambuli "cianno tutti voja de chiavà proprio stasera eh..." penso tra me e me, ma me ne strafrego, in fondo siamo tutti su una stessa barca più o meno e se tu collega che ora mi leggi mi hai visto, ricorda che anche io ho visto te :sarcastic_hand:
(e comunque da allora, venti giorni fa circa, manco na recenziò....pozzi arde....)


....salgo ed entro nell'appartamentino tipicamente arredato come le location estive affittate nei mesi più freddi, chiavatoio nella sala-cucina-ingresso con letto in bella vista e stanzetta bagno e stanzetta dove "li ce mia amiga....che non lei no cia annuncio....si chiama sabrina" ma "vuoi farlo in tre?" NON me lo chiede e a me non me ne frega, quello che voglio è solo un bel pompinone cabrio dove il mio massimo sforzo deve consistere nell'abbassarmi i pantaloni sotto le ginocchia, perchè non ho neanche voglia di toglierli per non slacciarmi le scarpe....insomma è proprio una di quelle serate "e che cazzo, io pago perchè non ho voglia di fare e/o dimostrare niente a nessuno....".....

la lei è come da foto, un pò fotoshoppate, di viso carina ma unico neo mi apre con gli infradito e diciamo che non ha le gambe proprio slanciate, per cui il risultato è un culotto molto più vicino al pavimento che non alla testa, insomma tipica sindrome da culo basso, ma nel complesso, anche se non è una velina, la tipa è gradevole, con una seconda bella d_ritta e soda :woottrizomeno:

occorre viaggiare a 70Kmh all'ora per avere un'esperienza in cabrio orale, con specifica negazione di eruzione in-side....

....va bene va bene, basta che iniziamo che ormai gli occhi mi lacrimano sperma tanto sono carico addirittura dal pt in otr dell'inizio serata.....


....mi sdraio per traverso sul lettone con solo i pantaloni abbassati fin sotto le ginocchia e le braccia incrociate dietro la schiena, lei si mette a pecora lateralmente ed inizia a pompare.....marooooonna, se ci ripenso, non so se è perchè ero particolarmente arrapato o perchè era da un pò che desideravo un bel bbj, ma la tipa ci sa fare di brutto......dopo cinque minuti di classici affondi ed accarezzamenti di palle, con pocchissimo se non addirittura quasi inesistente aiuto di mani, ho la cappella che mi è diventata sensibilissima e mi accorgo che sto entrando in una di quelle volte in cui, se pure ti gusta assai, lei non fa quella mossa acceleratoria che ti porta all'immediato capitombolo, ma ti accorgi che "hai rotto il fiato" e puoi andare avanti per mezz'ora nonostante tu riesca a sentire ongi singola papilla gustativa che ti ruota intorno al glande (cosa che mi accade spesso con le non pay, le quali non essendo del mestiere, si spera, nell'arte oratoria raramente hanno la pazienza di farti arrivare al dunque, non sapendo come intraprendere le giuste scorciatoie...)....ed io ormai le papille gustative di annemary le sento eccome, sento ogni cambio di direzione, ogni inversione di senso rotatorio intorno alla mia cappellona che ormai è gonfia ed irrorata al massimo, sento le singole slinguazzate in su e in giù e di lato ed in obliquo ed ogni tanto, quando si stacca per riprender fiato, è un piacere il solo pensare che sta per rituffarsi sul calippo schizz: ed ecco perchè lei è algida nel doppio senso del termine....l'incontro nel complesso è stato ad un livello di GFE molto basso, ma la prestazione succhiatoria come vi sto dicendo e vi dirò è andata più che bene, tanto che lei succhiava proprio come un'assetata che si ritrova un bel calippo dopo 5km a piedi sotto il sole diferragosto....non si staccava mai se non ad intervalli di cinque-sei minuti (che a smascellare devono sembrare proprio lunghi)....poi dopo un quarto d'ora di quel viaggio salivare si alza con il busto e afferra un gommone....le sorrido, le fermo il braccio e la riporto giù, lei capisce che ne voglio ancora, ma non ha ancora capito che ne voglio solo di quello....altri cinque minuti più che estasianti e si rialza per la seconda volta ed io le dico "ancora" e lei "ma vuoi solo bocca?"....caspita sei arguta.....t'avevo chiesto solo questo, è mezz'ora che stamo qui e che te continuo a tira giù e ,soprattutto, ciò solo il cazzo scoperto che manco le scarpe me so tolto.....sei quel che se dice n'aquila..... :angel:
e allora riinizia il fantastico ciuccio e vorticare di lingua intorno al glande, dopo avvertimento di rito di non cimmare, stiamo li altri 5 minuti e sento che ne avrò ancora per poco, così decido di buttarmi...."senti annina...ma....non si potrebbe fare fino alla fine'''" "no no slurp slurp no no cium cium no no suffugot suffugot" rispondeva lei intramezzando il pompaggio ai miei ripetuti "e dai" finchè, memore dell'isegnamento di Elio in "rapporti tra giovani uomini e giovani donne" (in particolare il passaggio "eccoti la pelliccia - eccoti l'utero") "dai, dimmi quanto vuoi" "no no..." fa ancora lei, ma ormai ho intravisto nei suoi occhi un segno di cedimento...."ma sei proprio sicura sicura.....dai solo per questa volta" e faccio gli occhi di gatto in Shreck...e lei nemmeno risponde e fa una facetta indecisa...."dai ti do 100"...."va bene" e giù con un pompaggio finalmente senza più freni da parte di lei (che sotto sotto temeva una venuta non annunciata) ed io che godo il triplo al solo pensiero che concluderò nel proibito, lì ai confini del concedibile del suo universo, dove pochi e forse nessuno è mai giunto prima.... e come un novello capitano Kirk me ne vengo copiosamente, goduriosamente ed inebriantemente e...ho finito gli aggettivi in mente, ma quel pompino li, nel cuore e nella mente mi ci rimarrà a lungo.....con lei che lì per lì le viene di togliersi, ma poi memore del centone resta superando l'istinto di repulsione e la sensazione di soffocamento che quell'inondazione le avrà dato...finchè finito l'ultimo schizzo ancora un paio di su e giù e delicatamente si alza senza far sfuggire nemmeno una goccia e si precipita in bagno....

....resto lì, disteso di traverso, con le braghe calate a metà, come a metà sono calate le mie palpebre sulle pupille fisse verso il soffitto ed un sorriso da ebete mi riga la faccia.....sento sciacquettio d'acqua, sputazzi, gorgoglii vari e risciacqui finali, ma non mi muovo di una virgola e niente e nessun rumore può distogliere o cancellare la poesia di quei momenti e di quelle sensazioni post-succhio....

lei esce dal bagno e mi porge la carta, a fatica mi riprendo dal torpore e un pò frastornato ma sorridente mi netto il cazzo, mi tirò su i pantaloni che ciò ancora il sorriso, mi diletto in qualche domanda che ciò ancora il sorriso, ci scambiamo i bacini che ciò ancora il sorriso, me ne vo e ciò ancora il sorriso e rifletto tra me, forse a causa di tutte quelle endorfine, "chissà lei cosa penserà di me".....beh ora che i giorni sono passati e che le endorfine sono calate, anche se, al solo scrivere la rece il pisello mi si è rifatto, credo di sapere cosa abbia pensato infine la mia calippo-girl: "ma questo cosa ti cazzo ci avrài da ridere lui?!?"

goodbye my friends, anche al collega che forse è un iscritto e che ha chiamato mentre stavo per uscire ed era in attesa li sotto in macchina e che io, quando l'ho visto, ho fatto un giro intorno al palazzo fingendomi (pateticamente) un condomino ed al quale ho rotto veramente il cazzo quando infine ho deciso di tornare alla mia macchina e lui stufo del mio gironzolare ha deciso di desistere, perdendosi uno dei migliori boccaponcio che ritengo ci siano in zona attualmente...scusa punter-ignoto, questa rece la dedico a te...

IL MAXIPUNTER :bye: :bye: :bye:
 
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
Il tuo stile narrativo è spettacolare!!!
Ho notato una cosa leggendo questo forum da tempo...
i punters hanno un istinto innato alla letteratura! ^__^
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
243
Località
Marche
Massipunter sei un artista con la penna ( o con la tastiera ? :unknw: ) ! Recensione stupenda, scritta eccellentemente che dà proprio il sentore di essere li e percepire quasi le tue stesse emozioni leggendo il tutto ! Sei un poeta !
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Questa rece mi fa venir voglia di :drinks: in amicizia con dei punters che detto da me notoriamente non portato a legami extra forum è un complimento ottimo :biggrin:
non posso che appoggiarmi metaforicamente parlando :biggrin: agli amici che mi hanno preceduto, approvo tutto prefazione inclusa :good:
questo è il giusto orgoglio che ci vuole :preved:

ora occorre che qualche buon segugio ritrovi l'annuncio con foto perchè mi sà che è scaduto e nessuno puo osservare :w00tmesalia: Annamaria

Ciao punters :bye: :bye: :bye: :bye:



ps: mi sà che questa è la migliore recensione di massipunter :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
CONFERMO:

- ottima rece (potrebbe concorrere al premio letterario per la recensione dell'anno se la facciamo)

- link non più attivo, ehhh l'importanza delle matrici...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Massi .. fortuna Te
però un appunto


lu portu S. Elpidio se scrive (e se legge) cuscì .... S. Erpidio (dialetto docet).

ahahah ste rumene ... diamine (a parte i freezer e le stronze) danno delle
belle soddisfazioni ... cavolo ... sapete che alla fine potrebbero esser
un asso nella manica.

ing@
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni.... :give_rose: era da un pò che cercavo un'esperienza molto piacevole cui dedicare qualche minuto in più per recensire e chi mi conosce sa che, purtroppo, sono sempre un pò lento in tal senso ed infatti, anche sta volta, c'è il problema dell'annuncio scaduto....se non ricordo male lei stava di fronte ad uno specchio, per cui si vedeva da dietro e anche in viso.....ma non sono certissimo, ad ogni modo ho inserito il cell per le ricerche.... speriamo bene :bye: :bye: :bye:

per ING: grazie senatore, io adoro i vari dialetti marchigiani, prenderò appunti (anche perchè sono più esperto nel dialetto "pistacoppo" più che in quello de lu portu.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
148
Reaction score
30
Complimenti Massi, recensione molto conivolgente! è stato davvero un piacere leggerla!

Dalle mie parti (zona pistacoppi anche io) si dice Porto Sant'Irpidio.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
macca978 ha scritto:
Complimenti Massi, recensione molto conivolgente! e' stato davvero un piacere leggerla!

Dalle mie parti (zona pistacoppi anche io) si dice Porto Sant'Irpidio.
Bene bene, me lo appunto.... comunque per non confondervi, io non sono un pistacoppo, è solo che ho avuto modo di approfondire tale dialetto :biggrin:
....piuttosto diciamo che sono un lupo di costa :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao a tutti amici, non potevo deludervi per cui eccola qui la famosa calippo girl....si è spostata a lido di fermo

http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...categoria=incontri&page=6&luogo=Lido di Fermo


per favore colleghi amatriciani sbrigatevi con la matrice appunto, la foto è sempre quella (ben fotoshoppata, non aspettatevi sta pelle liscia e priva di peluria....comunque è lei.... :w00tmesalia: )


intanto io per sicurezza ho salvato l'immagine, finchè qualche anima pia non provvede con la matrice....grazie sin d'ora a chi lo farà :biggrin:

ora sento che la rece è proprio completa :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.699
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
massipunter ha scritto:
[...]per favore colleghi amatriciani sbrigatevi con la matrice appunto, la foto e' sempre quella (ben fotoshoppata, non aspettatevi sta pelle liscia e priva di peluria....comunque e' lei.... :w00tmesalia: )
intanto io per sicurezza ho salvato l'immagine, finchè qualche anima pia non provvede con la matrice....grazie sin d'ora a chi lo farà[...]:

Prego!
[spoiler:24u4ulwv][attachment=0:24u4ulwv]ann.jpg[/attachment:24u4ulwv][/spoiler:24u4ulwv]
 

Allegati

  • ann.jpg
    ann.jpg
    30,9 KB · Visite: 598
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.699
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1299&Itemid=6
index: 32777741xx

Io l’ho incontrata a Lido di fermo. Il viso ricorda un po’ l’Ornella Muti dei tempi d’oro.
Ariana è rumena ed ha poco più che 20 anni: bellina ma arrotondata e simpatica.
Come richiesto siamo partiti con un BBJ, nel quale s’è rivelata piuttosto versata, se non fosse per il fatto che dopo soli 5 minuti ha voluto cambiare registro. Peccato, io avrei pure finito così. :unknw:
In casa gironzolava un’amica, curiosamente simile invece ad Angelica Huston: come lei ha proprio l’altezza, la magrezza, la pelle chiara ed i capelli neri lunghi e lisci. Per tutto il tempo ha pulito la casa ed ha prodotto la notevole battuta: vedi, scopo anche io he he. :mda:

Nonostante la simpatia di facciata Ariana è stata poco paziente durante il trombo: non stringere le tette! (non le avevo neppure toccate!), no al cob, hai le mani fredde, solo pecora, no davanti (anche se poi invece s’è fatto), no in piedi ... insomma, come al solito, potenzialità buttate e poi (naturalmente) si lamenta del fatto che lavora poco.

Pulizia assente: ho chiesto l’uso di un bagno pre e, come se le avessi chiesto di infilarsi in una torta per il mio compleanno, mi ha risposto un po’ sgarbatamente che non se ne parlava neppure. Anzi mi ha portato UN fazzolettino imbevuto e via. Idem per quanto riguarda la fase post. :fool:
Il mio raccomandarle più attenzione, per esempio non facendosi fingerizzare dalle zampacce del primo venuto, ha ottenuto il risultato di farsi congedare alla velocità del lampo (incontri).
[spoiler:nb4jd7fz][attachment=0:nb4jd7fz]a.jpg[/attachment:nb4jd7fz][/spoiler:nb4jd7fz]
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    30 KB · Visite: 397
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Grunf mi spiace che sia stata un'esperienza negativa per te.....
....io ho preferito non bissare per non rischiare di rovinare il ricordo di un bbj più che ottimo, comunque se leggi bene la mia rece vedrai che ho definito la tipa come algida nel doppio senso del termine: cioè algida (ossia fredda, distaccata) perchè di base il GFE è stato molto scarso e algida in riferimento alla nota marca produttrice del calippo, perchè in compenso la tipa succhiava da paura.....ora, ripeto, non so se io ero particolarmente arrapato, o le sono andato a genio, ma a me ha succhiato abbastanza, comunque staccandosi e chiedendo di passare al trombo, ma io ho specificato chiaramente che volevo solo il bbj.....poi con l'aggiunta di Kmh ho ottenuto pure il CIM che in effetti non credo conceda così spesso (il che ha aumentato la delizia del rapporto....)
una sola curiosità, quante roselline ti ci sono volute??? e poi le hai proposto il solo BBJ???? spero che non si sia rovinata :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.699
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
massipunter ha scritto:
Grunf mi spiace che sia stata un'esperienza negativa per te.....
....io ho preferito non bissare per non rischiare di rovinare il ricordo di un bbj più che ottimo, comunque se leggi bene la mia rece vedrai che ho definito la tipa come algida nel doppio senso del termine: cioè algida (ossia fredda, distaccata) perchè di base il GFE è stato molto scarso e algida in riferimento alla nota marca produttrice del calippo, perchè in compenso la tipa succhiava da paura.....ora, ripeto, non so se io ero particolarmente arrapato, o le sono andato a genio, ma a me ha succhiato abbastanza, comunque staccandosi e chiedendo di passare al trombo, ma io ho specificato chiaramente che volevo solo il bbj.....poi con l'aggiunta di Kmh ho ottenuto pure il CIM che in effetti non credo conceda così spesso (il che ha aumentato la delizia del rapporto....)
una sola curiosità, quante roselline ti ci sono volute??? e poi le hai proposto il solo BBJ???? spero che non si sia rovinata :bye:


non c'è problema. siamo qui per sperimentare, che è un aspetto della nostra attività per nulla trascurabile in quanto a fascino e divertimento. :good:
la tipa è dotata sul versante pneumatico, sarà stato il momento (era ormai notte), non le sarò andato a genio o semplicemente siamo alla parabola dello scazzo.
 
Commenta
Alto