Annunci la nuova sardegna: NUORO bellissima, bella, simpatic

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET: Niet, cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO:Nuoro
NOME INSERZIONISTA:Bohhhhh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 30 presumo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si fa presto a dire bellissima, naaaaa, carucia di viso
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, 160, VISO non malaccio, CORPO in evidente stato di decadenza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': viuzza nei pressi di qualche scuola, troppi zaini in giro

La mia esperienza:
Trasferta a Nuoro, a l'ora di pranzo mi ricordo di un annuncio che lessi sull'unione tempo fa, controllo e trovo un'orientale, mosso da curiosità (e non solo) concordo la visita. Non conosco la città e trovare la via è stato un colpo di kiulo visto che il navigatore rigettava la richiesta. Chiamo sull'uscio, un tizio seminascosto su un balcone mi osserva, un piparolo? può darsi, porta semi-aperta ... entro. Abbigliamento orribile, lei ha un bel sorriso, va beh mi tira che ci vuoi fare?
chiedo il menù, per 100€ fa tutto, anale? si, forse non ci siamo compresi, richiedo "culo?", no no culo no, cala a 70.
Si va in camera, mi sa un po di squallore ma calda e pare pulita, tira fuori un lenzuolo da sotto il cuscino e lo stende sul letto (capirai cazzo), nel mentre slaccio le scarpe e mentre sto per levarmi il maglione mi raggiunge, mi spoglia in un baleno e giocherella col mio pistolino, brava è già in tiro, si spoglia lei ... ecco ilperchè di tanta premura :D
sfatta ma bella pelle, patata "nature", mi fa stendere e giochiamo ai fidanzatini per qualche minuto, si fa infilare le dita, le piace ma non lì ... dai gesti capisco perchè li no, va bene, cazzi tuoi!
copre il pipino e via di bocca e lingua, ha una lingua lunghissima, ok, è brava, passiamo quindi alla missionaria, finge da nomination, finge così bene che mi ritrovo la sua lunga lingua a trastullarmi le tonsille, geme e solo lei sa che dice ... niente da fare non mi molla si va ad oltranza di missionario, azzarola quanto mi si è ingrossato ... squilla il cellulare, guarda ma non risponde, si va avanti con i soliti complimenti di rito e via a pecora, non mi piace a-ridagli ... mission e a ri-simula orgasmo:D
un po di carezza, bel tocco e ri-squilla il cellulare, stavolta risponde e capisco solo un mucchio di effe, chiude e ... tu ora vieni,
na parola, le spiego l'interruzione m'ha rilassato il pistolino, fa niente ci pensa lei! non ricordo un pompino così pompino per l'appunto, una cosa dolce-violenta e senza mani ... me lo godo pensando a sasha grey e stop, fine dei giochi, la guardo sto per farle i complimenti e la vedo, rigurgita su dei fazzoletti di carta, azzo sputi??? il preservativo sul letto, asciutto, DIO TI FULMINI.
 
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Annunci la nuova sardegna: NUORO bellissima, bella, simp

opsss bellissima orientale nuoro, tutti i giorni 333/69538XX
 
Commenta
Alto