ANTONELLA O CHANELLE ?

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao gnari,
tra qqualche giorno arriva la 13cesima e finalmente posso mettere a budget gli euro x una visita alle nostre amiche.

avete info su ANTONELLA o CHANELLE ? ,viste sui soliti almanacchi pubblicitari.

grazie1000

a presto con rece fresche (spero)
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
Ciao, le ho testate entrambe, Antonella solo una volta, io passivo in zona via dalmazia, l'ho trovata molto distaccata e poco "interessata", ma ripeto l'ho incontrata solo una volta, a livello estetico e molto bella, sembra una donna, con una buona dotazione.
Chanelle se non avesse cambiato location da dietro a via dalmazia alla zona ospedale è una tgatta con cui fare una tessera a scalare, mi sono sempre trovato bene, sia attivo che passivo, ma come appassionato della trasgressione preferisco il ruolo passivo con i trans ed attivo con le donne, quindi con Chanelle ho preferito il primo genere di incontri.
Baci passionali e lunghe cavalcate.
Ripeto è sempre un giudizio personale però io mi sono trovato meglio con Chanelle
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
anche io ho avuto molti incontri con chanelle :biggrin: innumerevoli le volte che la caricavo a castegnato e la portavo a casa..poi da quando si è spostata non ci sono piu andato.. :dance: bho'..

noto invece che dove abitava prima prima è tornato un mio pallino che non ho mai provato..yoko.. :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
ti dirò avevo a suo tempo provato anche yoko, ma forse perchè era la prima volta, forse perchè non è scattato il fluido, l'ho trovata molto meccanica, distaccata.
Di certo è molto invitante
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
è anche poco professionale :punish: decisamente poco..difficilissima da rintracciare al tel e con orari particolari.. :on_the_quiet: al punto che ho desistito.. :on_the_quiet: :tease:
 
Commenta
Alto