Any - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: any
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-appe-arrivata-9829-t44i93162723
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,titjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: grassottella,tettona
ATTITUDINE: missile certificato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
INDEX RICERCHE : 32820053xx

LA MIA RECENSIONE:

l'avevo segnalata come fake e me la sono voluta. rece striminzita ma fondamentale per definire una brutta esperienza. ho del tempo durante il pomeriggio lavorativo,scappo dall'ufficio ed avendo voglia di anale mi dirigo dalla pulzella che mi rimane vicinissima come location , zona san marco , via del testaio.mi apre una ragazza sui 25 anni cicciottella mezza mulatta , sudamericana con due tettone naturali. concordo anale a 100 , pago e mi offre ura un amica aumentando l'obolo, rinuncio e va a nascondere il maltolto. tutti segnali negativi. rientra,ci spogliamo,niente bagno ma salviette varie,prepara il gommino rosso... ahi ahi... sento che l'anale è mio........ bbj senza infamia nè lode, poi , causa mancanza di tempo, chiedo rai 1 , solo pecorina fatta male , al che chiedo rai2 e mi dice che per 100 non lo fa , le faccio notare gli accordi telefonici e poi a voce ma è irremovibile. ormai mi son beccato il missile e finisco tra le tette con giramento di coglioni,tra 'altro dopo 10 minuti sbuffava e mi incitava a finire.
tanto per mettervi sul chi va là
 

Cinghy69

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Non è da punter esperto come te incappare in certi missili..
 
Commenta
Alto