ANY - VILLA ROSA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1793&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: any
NAZIONALITA': romena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la seconda foto rende l'idea, alla terza da l'ok e alla prima rimango disorientato, l'occhialino disorienta e fà credere parecchio in lei inoltre mi sembra un pò lavorata la foto
SERVIZI OFFERTI: rai1-bbj-daty-happy hour
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: di viso non molto bella e forse questo è stato il punto per sgommare, di fisico non è cicciotta ma siamo ai limiti, capelli castani, occhi castani
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': buona al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato perchè la prima foto non può che ingrifare e la relativa telefonata è piu che simpatica
Arrivo sul posto e la location direi pure che è piu che buona, sia dentro che fuori.
Ho visto anche l'amica seduta che mi ha salutato e sorriso ma non posso dire altro sull'aspetto estetico
Any mi porta in sala monta per parlare, parla poco la lingua cmq ci si capisce
Non è stato un problema di servizi (buoni) o di regali ma d'impatto estetico, l'immaginavo come la prima foto in realta è meno ingrifante (almeno per me) dal vivo, sono rimasto per minestre piu sciapite è vero e non lo posso negare ma sapete tutti che è una questione del momento, umore e ormone
Molto gentile non ha fatto storia alcuna, è rimsta simpatica e sportiva e questo l'ho apprezzato parecchio.
L'ho salutata e buona fortuna sia a lei che a me...
:bye:
 
Alto