Argentina - Cecina (LI) - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nn ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/320-374-5985_a-tutti-w64550917930 CITTA DELL'INCONTRO: cecina mare
NAZIONALITA': argentina
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da l'idea ma 30%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ rai1 ma si vedeva male
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,50 mora tette enormi gambe e culo accettebili panza grinzosa e cadente
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32037459

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona cecina e sono bello carico mi metto in cerca e decido di chiamare la signorina. Al telefono è gentile e mi invoglia,mi dice dove riceve e così parto. Riceve a cecina mare , di questi tempi nn c'è nessuno, arrivo davanti alla via e la richiamo, mi dice di salire,1° piano, si apre una porta lei è dietro, entro,indossa un corpetto ,tanga e reggiseno che fatica a mantenere le tette, calze a rete autoreggenti e tacchi. Vista così fa la sua figura ,mi porta in camera e ci mettiamo daccordo.Vedo che in casa nn è sola ha un amica,mi chiede se voglio giocare con tutte e due ma declino.Si spoglia si toglie reggiseno e corpetto, le tette sono davvero notevoli ma scendono in basso ,così come la panza che è grinzosa e cadente.Prende in mano la situazione mi gomma subito e inizia con un BJ che nn affonda e si aiuta forse troppo con la mano.procediamo e la faccio mettere a pecora, mi guida dentro di se , che strano nn toglie la mano.....inizio a pompare ma ci tiene la mano, tolgo la sua mano,lei ce la rimette ,la tolgo di nuovo ma ridai rimette la mano_Ok proviamo a cambiare la faccio girare , stessa storia continua ad interporre fra me e lei la mano.gli afferro le mani e la blocco,niente nn si concede fa in modo da nn essere penetrata. A sto punto ,mi sfavo e vedo di accelerare, gli chiedo se posso venire sul seno,ok si mette seduta sul letto ed io in piedi fuori dal letto,mi sega sul seno e dopo poco capitolo e lei borbotta fra se tutti pieni vengono qua.......:unknw::lol:

Conclusioni ,nn ci ritorno certo parere personale.
 
Alto