ARIANNA - CERVIA - ADRIATICA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Cari ragazzi, trovandomi 5 minuti vi descrivo un'avventura avuta..... :whistle3:

La ragazzina in questione (arianna) sosta all'altezza del distributore che è sulla statale adriatica, dopo le terme di cervia in direzione lido di savio......

Ragazzina in quanto 19enne, con parlata romana alla verdone (pare la sorella), pur essendo rumena, in quanto ha abitato circa un'annetto a roma e ne ha acquisito l'idioma inconfondibile......Vi farete due risate se vi fermate :yes3:

Io mi ci son fermato 3 volte, di cui una in albergo (KOKO HOTEL).

La primera volta che la vidi (giugno) erano circa le 21.00 di sera e vista l'afa e la dura giornata di lavoro mi accostai......bel fisichino, magrina, minuta ma viso simpatico e due occhi non male........volto un pò corrucciato ma subito sorridente alla prima battuta......Era arrivata da un giorno ed ero il suo secondo cliente credo.....in riviera romagnola. :yess:

Tralasciando mille aneddoti (in cui mi dilungherei troppo) vi dico solo che m'accordai per final ciupa ciupa uncovered a 50 scudi..... :spiteful: e fui portato nel parcheggio del ristorante le ghiaine (distante 300 metri da li), chiuso per turno, al riparo da occhi indiscreti...... :w00tmesalia:

Che dire, prima un'infornatina gustosa alla pecorina (my position preferita) e poi scappucciamento e ciupa ciupa di buona fattura con sorpresa finale........SWALLOW........... e leccata al glande con pulizie generali :yess:

Con mia sorpresa le chiedo l'eventuale disponibilità alla camera (per altri incontri) e lei mi dice di si e le chiedo il cell che mi concede. Fra me e me penso.....ma sa dit..........questa appena arrivata fa dal robi acsè? Da non perdere, rifletto mentre torno a casa............ :wink:

Bene........passano circa 15 gg e la chiamo....mi risponde la sorella di verdone :rofl: ovvero arianna la rumena e m'informo se lavorava la sera....mi dice di si e la prenoto per un'ora-un'ora e un pò al koko hotel

la carico e mi ci dirigo.....camera, pulita, posto abbastanza discreto e si va in camera.... :yahoo: pregustando mille cosucce che volevo fargli. Lavatina di rito, pur essendo il primo della sera e via di coccole.... :whistle3:

La sua richiesta fu di 100 che concessi trovandolo come giusto rapporto prezzo-qualità alla luce dello swallow :spiteful:

Si parte le chiedo se si vede rai2 ma me lo nega. Ugualmente lo digitalizzo un pochino e lei non fiata mentre la trombo in varie posizioni. Cariola, forchetta ungherese, smorza, appoggiata al muro e poi decido che è l'ora dello swallow...... :smile:

Lo scappuccio, lei esegue un'operazione brillante che mi fa capitolare ma con mio stupore stavolta lo tiene nelle bisacce (guancie) e si dirige in bagno per scaricare quanto da me appena sparatogli in bocca :shok:

Gliene chiedo conto e lei mi dice che era da poco qua la volta scorsa e che quindi s'era sbagliata....e non lo faceva più.....
vabbè...., già caliamo in prestazioni penso fra me e me. ed io che ero tornato per lo più per quello...... :cray:

Mi rifarò. Passano una ventina diminuti e prima dello scadere dell'ora tento un altro approccio....ma lei mi fa. No, una volta sola? :beee:

Ovviamente mi metto a ridere e la faccio capitolare in poche battute in cui le dico che per fare conversazione vado al parco o al circolo del bridge, li cerco e voglio altro e che se dovevamo chiaccherare lo potevamo fare davanti ad una bibita gassata, eventualmente.... :treaten:

Lei sembra confusa, stupita, ma capitola di buona lena e sorride alfine. Sforiamo abbondantemente l'ora ma poco importa se non che alla fine ci salutiamo con un bacino reciproco sulla guancia :ok:

La terza volta sarnno circa 10 gg fa. La chiamo e mi dice che lavora. La raggiungo, le chiedo di andare in albergo ma rifiuta visto che l'ultima volta abbiamo fatto 90 minuti per 100 euro e quindi ripieghiamo su un posto li vicino. ormai ero in onda e decido di ballare, ma sono già smaronato. Squallido posto, poca partecipazione (costantemente in calo) rispetto alla prima ed alla seconda volta, ma tantè...ormai ero li. Menù solito per 50 fiorini con BBJ :mda:

La parola è in discesa, lei è inconfondibile in quanto si chiama arianna ed ha una parlata con forte accento romano e che dire.... :rofl: :rofl: :rofl:

Io non penso di tornarci più ma ve la segnalo lo stesso. Decidete voi. Peccato però, lasciatemelo dire. Era partita come una primizia ed alla fine s'è uniformata alla zona che pullula di altre bellezze rumene, anche più appariscenti ma un tantinello più stronze. Aripeccato e li vicino ci sono altre 5-6 ragazze in 100 metri......anche strafighe più di lei che provai :w00t:

Suppongo abbia il moroso rumeno (per chi vuole capire) che la indirizzi....Comuqne giovane, allegra e simpatica :yes3:

Saluti dal prof
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
hai percaso conservato il numero di telefono della tipa in questione??
se puoi mandamelo in privato.
credo di aver capito di chi si tratta, e mi piacerebbe poterla contattare per una cosa con calma
grazie in anticipo
 
Commenta
Alto