Ari's Club

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'era verso 🙄. Peccato 😓
I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
I locali che funzionano sono quelli gestiti con intelligenza
Poi io mi sono fatto un idea personale sul personaggio 😁 ...ma é solo frutto di supposizioni e non mi sembra il caso di esporla sul forum
Diciamo che il tutto si può riassumere con un "Chi troppo vuole nulla stringe" 😉
Continuo a concordare e non ha senso infatti discuterne in un forum di come è o non è una persona. Solo che ripeto: tutto ciò è un pò autodistruttivo, perchè non fai il bene di nessuno...speriamo solo lo capisca (in fretta pure)! ;)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
sono anni che lo conosco da quando faceva il barista al Rififi , ed è stato sempre un po particolare, di sicuro so che da molto sento le ragazze lamentarsi , del suo modo di gestire non solo i clienti ma anche le ragazze , creando oramai le condizioni dove le ragazze o non vanno, o se ne vanno alla svelta
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Continuo a concordare e non ha senso infatti discuterne in un forum di come è o non è una persona. Solo che ripeto: tutto ciò è un pò autodistruttivo, perchè non fai il bene di nessuno...speriamo solo lo capisca (in fretta pure)! ;)
Non lo capirà mai
Le persone di questo tipo cambiano solo in peggio 🙈🤣😂
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2024
Messaggi
11
Reaction score
5
Età
40
Allora adesso condivido al 100%! :ROFLMAO: Ma io mi chiedo: si può così? stabilisci delle regole che vadano bene a tutti e poi lascia il cliente si faccia la serata...così è autodistruttivo a mio parere. Ho provato anche a stabilire un dialogo ma non c'e
Ho provato anch'io a fare due chiacchiere insieme ma non ho capito se ci è o se ci fa. Pensa che ad un certo punto è sparito e ha lasciato le ragazze da sole a preparare i drink. E lui dov'era? A dormire in ufficio. Mai sentito una cosa del genere. Personaggio comunque moooolto strano
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Ho provato anch'io a fare due chiacchiere insieme ma non ho capito se ci è o se ci fa. Pensa che ad un certo punto è sparito e ha lasciato le ragazze da sole a preparare i drink. E lui dov'era? A dormire in ufficio. Mai sentito una cosa del genere. Personaggio comunque moooolto strano
vista anche io la stessa cosa in effetti :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto